Uomini e Donne: Fabio Ferrara difende Ludovica Valli da…

Uomini e Donne: Fabio Ferrara difende la fidanzata Ludovica Valli dopo le parole da lei spese nei confronti di Manuel Vallicella

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Ludovica Valli che è stata tronista di Uomini e Donne, ha difeso la fidanzata durante un’intervista microfoni di Fanpage.it riguardo alcune dichiarazioni della stessa rivolte all’ex corteggiatore Manuel Vallicella: “Di lui non m’interessa nulla” aveva dichiarato la bella Ludovica. Fabio è stato la scelta della ragazza nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne e ha scelto di appoggiarla anche questa volta, come ha sempre fatto.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Aveva le sue buone ragioni per dire quelle cose. Ludovica ha la testa sulla spalle, pensa molto prima di parlare e non dice nulla che non intenda davvero dire. Quella frase, però, ha diverse chiavi di lettura. Potrebbe anche averlo detto per me.”

La coppia dopo l’uscita dal programma il mese scorso sta vivendo una bella e intensa storia d’amore: l’ex corteggiatore ammette di essersi innamorato di Ludovica ma per ora non sembra ancora pronto ad una convivenza, nonostante la ragazza viva momentaneamente da lui a Caserta:

“È un progetto che abbiamo, ma non intendiamo correre”.

Beatrice Valli, sorella di Ludovica, è andata a trovarli con il piccolo nipotino Alle a cui l’ex tronista è molto legata: le sorelle hanno pubblicato su Instagram uno scatto di Fabio con in braccio il piccolo Alle e le parole di Ludovica: “Voglio tutta una vita così”, accompagnate dagli hashtag #gliuominidellamiavita #quantovipossoamare #nonchiedodipiù. Ludovica e Fabio potrebbero diventare presto genitori?

Riguardo una possibile partecipazione alla nuova stagione di Temptation Island, Fabio svela che se dovesse arrivare l’invito si prenderanno tempo per riflettere sul da farsi:

“Se dovessero proporci di partecipare a Temptation Island valuteremo che cosa fare. Bisognerà capire a che punto è il nostro rapporto. Sono certo, però, che non potrei cadere in tentazione. So bene quello che provo per Ludovica.”

Ludovica Valli

Fonte foto: Instagram