Barbara d’Urso: tutta la verità sul toy boy Simone

La conduttrice 59enne Barbara D’Urso racconta la sua verità sul presunto flirt che le è stato attribuito con il modello 22enne Simone Susinna

chiudi

Caricamento Player...

Qualche giorno fa il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato alcune fotografie che ritraevano Barbara d’Urso, conduttrice di Pomeriggio5 e Domenica Live, a cena in compagnia del giovane modello 22enne Simone Susinna ed era esplosa la notizia che lo vedeva come il suo nuovo amore. La 59enne Barbara D’urso ha voluto smentire ufficialmente tramite la sua pagina Instagram un possibile storia con il ragazzo, definito dai giornali toy boy a causa della sua giovane età e della grande differenza di età con la conduttrice. 

La smentita ufficiale Di Barbara D’Urso

“E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!!!!), mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della nostra comitiva).

Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!”

La conduttrice è single da diverso tempo e la scorsa settimana era bastato vederla, prima a passeggio per le vie di Milano e dopo a cena con Simone, per scatenare il gossip.

Negli ultimi anni sono moltissimi i flirt attribuiti alla conduttrice che poi sono stati tutti prontamente smentiti, proprio come quest’ultimo!

Barbara D’Urso è una donna piena di energie e giovane di spirito quindi speriamo non rinunci a trovare l’anima gemella!

A proposito di compagni di Barbara d’Urso, la scorsa settimana l’opinionista Selvaggia Lucarelli aveva intervistato l’ex naufraga Simona Ventura e alla domanda: Non c’entra il fatto che lei dopo la tua separazione sia uscita con il tuo ex marito Stefano Bettarini?” lei aveva risposto:

“Se è per questo è uscita con vari miei ex: tempo fa scherzando ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata”

Barbara_D_Urso

Fonte foto: Instagram