Gabriel Garko: un bambino in arrivo?

Gabriel Garko, ospite de I migliori anni si racconta a Carlo Conti rivelando dettagli del suo passato amoroso e sul futuro con Adua

chiudi

Caricamento Player...

Il bell’attore della fiction Non è stato mio figli si lancia in dichiarazioni sul suo passato amoroso: durante la trasmissione condotta da Carlo Conti parla delle sue ex Manuela Arcuri e Eva Grimaldi. L’attore al momento è sentimentalmente legato ad Adua del Vesco, attrice che ha conosciuto proprio sul set della fiction di Canale 5, e ribadisce che il rapporto con lei va a gonfie vele, nonostante la differenza d’età. Carlo ha chiesto a Gabriel Garko prima del suo lavoro, e poi si è soffermato sulla vita privata: l’attore ha raccontato della Arcuri e ha svelato che tra di loro vi è stata una storiella molto fugace.

Mauela Arcuri sarebbe stata solo una storiella

L’attore ha fatto strage di cuori in passato e con Manuela sono rimasti buoni amici.

Si, c’è stato un flirt. Gabriel è troppo carino sia come collega che come compagno.“ aveva dichiarato lei in passato.

Invece, la sua storica ex Eva Grimaldi è stata importantissima per lui: lei gli ha insegnato davvero tanto e sono rimasti molto amici.

L’unico particolare imbarazzante è stato quando, subito dopo essersi lasciati, lui ed Eva si ritrovarono a dover girare una scena d’amore per un film. Ovviamente andò molto male.

Ma è parlando di Serena Autieri che i suoi occhi si sono proprio illuminati: lei rappresenta la donna per eccellenza. Una donna che ammira tantissimo.

Gabriel Garko ha parlato anche di Adua Del Vesco, la sua attuale compagna. Ha spiegato di stare veramente bene con lei e di divertirsi molto, nonostante lei sia più giovane di vent’anni dell’attore.

Sull’eventuale possibilità di avere un bambino, Garko ha comunicato di non avere nulla di programmato. Però ha precisato che se dovesse succedere di certo lui non si tirerebbe indietro.

Gabriel ha poi ribadito per l’ennesima volta di non volersi sposare e che vive serenamente com’è adesso.