Alessia Tedeschi: via dall’Italia per il dolore

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Tedeschi sembra tornata di nuovo single: secondo il settimanale Chi con Leonardo Maria Del Vecchio sarebbe arrivato l’addio

La showgirl e modella Alessia Tedeschi è stata fidanzata con uno dei rampolli di una della famiglie più ricche d’Italia: Leonardo Maria Del Vecchio, noto figlio del patron del gruppo Luxottica. La sua, è la seconda famiglia più ricca d’Italia dopo la famiglia Ferrero di Alba; un bel colpo per la ragazza che ha deciso di volare a Londra con amiche pur di non pensare al triste accaduto. La ragazza è passata alle cronache e divenuta celebre per un brutto incidente in barca con Elisabetta Canalis, dove un’elica le ha traforato la schiena in più punti e le ha spappolato la milza.

La modella sta frequentando un corso per diventare personal trainer

A pochi mesi dal colpo di fulmine, il rampollo milionario e la reginetta di bellezza si sono lasciati, e si mormora che sia stato lui a porre fine alla storia.

Alessia si prepara ad un’estate da single, nonostante si parlasse già di fiori d’arancio.

Sui suoi social le foto condivise lo confermano: le ultime foto con Leonardo risalgono a più di un mese fa, poi più nessun sorriso.

Anche il bel rampollo ultimamente ha postato scatti direttamente dalla vacanza con gli amici negli States, a Las Vegas, dove ha festeggiato il suo compleanno.

I motivi della rottura vociferata dal giornale diretto da Alfonso Signorini non sono chiari: nessuno per ora svela il motivo.

Alessia e Leonardo dopo tanti gossip, erano usciti allo scoperto con la loro relazione a gennaio postando uno scatto risalente al Capodanno trascorso insieme a St. Moritz.

A marzo Alessia aveva festeggiato i suoi 25 anni e tutto pareva filare liscio, fino all’addio.

La modella è nuovamente sola, e la sua estate alle Baleari la attende, chissà che non le porti anche un nuovo amore.

alessia tedeschi

Fonte foto: Instagram