Milly Carlucci e la figlia Angelica Donati stupiscono tutti

Angelica Donati è una bellissima ragazza 28 enne figlia di Milly Carlucci ed è nata dal matrimonio col marito Angelo Donati

chiudi

Caricamento Player...

Sguardo seducente, bellezza seducente e  grinta da vendere: non sarà la figlia di una grande star internazionale ma ha ben poco da invidiare alle altre: stiamo parlando di Angelica Donati, la figlia 28enne di Milly Carlucci.

Angelica Donati attualmente vive a Milano e all’eta di 15 anni ha lasciato la casa dei genitori per trasferirsi a Londra, dove ha frequentato la London School of Economics per poi entrare nel noto college di Oxford e nonostante sia molto attiva sui social, almeno per ora si può dire che il gossip non l’abbia messo sotto i riflettori perenni.

Capelli neri lunghi, occhi di un profondo castano e corpo praticamente perfetto: a chi non farebbe girar la testa? Senza contare che non le mancano gli attributi: ora è Presidente della Donati Immobiliare USA Corp, direttore della Donati Immobiliare UK Ltd e della Donati Costruzioni UK Ltd. La Donati SPA è stata fondata dal padre nel 1978.

Come tutte le ragazze della sua età, la figlia di Milly Carlucci è appassionata di moda ed ama anche scatenarsi nelle serate mondane.

Per il momento però pare sia ancora single e ne avrebbe dato conferma anche la mamma Milly Carlucci che al settimanale Visto, come riportato dal sito italia.vox, dichiarò:

“Adoro i bambini e sarei entusiasta di avere dei nipotini, ma i miei figli al momento non mostrano desiderio di metter su famiglia, e non sarò certo io a influenzarli”.

Angelica Donati e tutte le altre bellissime figlie delle star

Angelica, la figlia di Milly Carlucci, si inserisce a pieno titolo tra le figlie più belle dello star system, anche se al momento non è ancora chiacchierata come Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker o la sensuale Naike Rivelli.

Oltre Oceano invece tra le più chiacchierate troviamo Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith nota per il film “Cinquanta sfumature di grigio”, la sexy Hayley Hasselhoff, figlia di “Mitch” di Baywatch, Ireland Baldwin, figlia di Kim Basinger.

Milly Carlucci Angelica Donati

Fonte Foto: Instagram