Aurora Ramazzotti e la sexy trasformazione

Aurora Ramazzotti è ancora testimonial di Silvian Heach: eccola in versione super sexy per la nuova collezione primaverile

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha cambiato pelle: la ritroviamo, infatti, super sensuale e affascinante in un video realizzato da Iconize, all’anagrafe Marco Ferrero, amico intimo della 19enne, che la mostra sorridente e super sexy con gli abiti della nuova collezione Primavera/Estate 2016 di Silvian Heach. Aurora, grazie al suo aspetto sbarazzino, fresco e sempre sorridente, ha dimostrato ancora di essere il volto ideale per il marchio alla moda destinato ad un pubblico di giovanissime.

Il cambiamento di Aurora Ramazzotti

All’inizio della sua carriera nel mondo dello spettacolo, la ragazza, era stata travolta da un’ondata di critiche, ricevute per la sua selezione alla conduzione della striscia quotidiana al Daily di X-Factor 9.

Il suo “importante” cognome sembrava averla piuttosto avvantaggiata rispetto agli altri candidati. Tuttavia, Aurora ha dimostrato grande talento e professionalità e alla fine ha conquistato il suo pubblico.

Aurora è stata da molti indicata come “icona di stile”, anche se lei ride al solo pensiero di essere definita un modello da seguire.

La ragazza però ha conquistato la copertina di Lampoon ed è stata riconfermata come testimonial di Silvian Heach e, a giudicare dalla sensualità che emana con ogni suo movimento nel video, non si è sbagliato a puntare tutto su di lei.

Aurora Ramazzotti sta crescendo e diventerà presto femminile e seducente come la mamma. Intanto, sta già cominciando ad “emanciparsi”: tramontata la relazione con l’ex Edoardo Gori, alla ragazza sono stati attribuiti numerosi altri flirt mai confermati.

Recentemente, la 19enne ha cambiato casa e, abbandonato il nido materno, è andata a vivere da sola a Milano e più volte si è resa protagonista di animati scambi di gesti (poco affettuosi, seppur ironici) con i paparazzi.

La cosa certa è che Aurora Ramazzotti è una forza della natura davvero inarrestabile.