Kate Middleton svela il nomignolo segreto della Regina Elisabetta

Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, svela i simpatici dettagli del rapporto tra il figlio George e la Regina Elisabetta.

chiudi

Caricamento Player...

George ha ormai compiuto due anni e mezzo e mamma Kate Middleton ha raccontato il rapporto che il piccolo principino ha con la nonna: “Ama tantissimo la famiglia. Lascia sempre dei regalini nella camera di George quando andiamo a trovarla”. Qualche tempo fa Kate aveva annunciato che avrebbe rilasciato la sua prima intervista video da sola in occasione dei 90 anni della Regina e ormai manca poco infatti il documentario “La nostra regina a 90 anni” andrà in onda in Inghilterra nel giorno di Pasqua.

Le dichiarazioni di Kate Middleton

Le sue parole sono tra le più attese visto il rapporto che si è instaurato la tra la Duchessa di Cambridge e la Regina e circolano in rete già diverse anticipazioni di quello che la moglie di William ha dichiarato.

Kate Middleton ha parlato del suo rapporto con Elisabetta e dell’affetto dimostrato ai suoi bambini: sembra che il piccolo le sia molto affezionato e che lei gli voglia molto bene.

George la chiama Gan-Gan. E lei lascia sempre dei regalini nella loro camera quando andiamo a trovarla. Ama tantissimo la famiglia. È stata una guida. Non mi ha mai imposto nessuna delle sue idee, ma c’è sempre stata per me.”

Poi parla della piccola Principessa Charlotte, nata a circa due anni dal piccolo George, alla quale è molto legata e dichiara:

“Mi sento molto fortunata che George abbia una sorellina e la regina è stata davvero entusiasta quando ha saputo che si trattava di una femminuccia. È davvero speciale avere una bambina. La Regina è stata una delle prime a farci visita, quando siamo tornati a Kensington Palace dopo il parto.”

Charlotte sembra abbia già mosso i primi passi spinta dalla voglia di stare vicino alla madre:

“Se Kate è nello studio, Charlotte gattona lì da lei, se va in cucina, la segue anche lì. Vuole starle sempre accanto.”

William e Kate hanno deciso di lasciare Londra per far crescere i loro figli nel modo più“normale” possibile e si sono trasferiti nella tenuta in campagna.

 

Infine Kate ha raccontato di come la Regina sia sempre stata per lei una guida:

“Non mi ha mai imposto nessuna delle sue idee, ma c’è sempre stata per me”.