Kate Middleton farà un regalo speciale alla Regina Elisabetta

Per i 90 anni della Regina Elisabetta, Kate Middleton concederà la sua prima intervista video da quando fa parte della famiglia reale

chiudi

Caricamento Player...

Da quando è diventata famosa per essere prima la fidanzata poi la moglie di William D’Inghilterra, Kate Middleton, non ha mai rilasciato interviste ufficiali da sola, ma ora, dopo vari anni di matrimonio e due figli, sarebbe giunto il momento di farlo, per fare un regalo alla Regina Elisabetta per i suoi 90 anni. L’intervista a Kate Middleton avverrà, secondo quando riporta Fanpage.it, nell’ambito di un documentario sulla Regina Elisabetta, realizzato dalla società di produzione Oxford Film and Television, che si intitolerà “The Queen At Ninety” e parlerà, come suggerisce il titolo, del regno da record di Elisabetta. Il produttore esecutivo, Nick Kent, si è detto grato ed entusiasta di questa possibilità. “Siamo stati fortunati a poter contare sulla partecipazione al progetto di così tanti membri della famiglia reale, che hanno accettato di lasciarsi intervistare per onorare un traguardo tanto importante nella vita della Regina. La sua è una storia di vita straordinaria che, per molti aspetti, riflette il volto della nazione e i cambiamenti che l’hanno interessata.”

Il rapporto tra Kate e la Regina

In questo documentario, Kate Middleton avrà l’opportunità di raccontare il suo punto di vista sulla nonna di suo marito e chiarire alcuni punti riguardo il loro rapporto.

Spesso infatti, la stampa inglese ha parlato di un rapporto difficile e conflittuale tra Kate e la Regina Elisabetta, simile a quello che ci fu con Lady Diana.

In realtà il rapporta tra le due donne, pare essere sempre stato di affetto e stima reciproca, tanto che la Regina in persona si scagliò contro i giornalisti e gli editori di alcune riviste scandalistiche per difendere Kate Middleton che era stata paparazzata in topless in vacanza insieme al Principe William, suo marito.

Kate Middleton
Fonte: Instagram