Belen ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione di Dagospia

Nuove indiscrezioni su Dagospia riguardo Belen: la showgirl sembra possa essere riavvicinata ad una sua” vecchia e focosa passione”

chiudi

Caricamento Player...

Dagospia nei giorni scorsi ha proposto tra gli indovinelli della settimana una notizia che riguarda Belen e un suo nuovo possibile riavvicinamento ad un uomo: “Perchè a Milano si è tornato a parlare di una vecchia e focosa passione (mai pubblicizzata) tra Belen e Davide Lippi, figlio del più noto Marcello? Pare che l’affare possa assai ingrossarsi….pare…” Nelle scorse ore Belen ha postato sui suoi canali social una fotografia con una frase d’amore di Proust: “Si ama solo ciò che non si possiede del tutto”. A seguito di questa frase sono stati tantissimi i commenti dei fan che pensano ci sia la possibilità che il suo cuore possa essere tornato a battere per qualcuno.

Tutte i flirt affibiati a Belen dopo la separazione

La showgirl argentina, dopo la separazione dello scorso dicembre, da Stefano De Martino non è mai stata vista con nessun altro uomo: per questo motivo forse il gossip continua a fare indiscrezioni che però non vengono mai confermate, anzi sempre smentite categoricamente.

Tra tutti i possibili spasimanti di Belen, in questi mesi si è parlato di un ritorno di fiamma con i suoi ex fidanzati Marco Borriello e Fabrizio Corona, e di alcune new entry come il rapper Fedez e per ultimo Davide Lippi, figlio di Marcello ex c.t. della Nazionale campione del mondo del 2006.

Parlando sempre di ambito calcistico qualche settima fa Dagospia aveva riportato riguardo un possibile avvicinamento anche con Gonzalo Higuain, che però da diversi mesi è fidanzato con la 25enne Lara Wechsler:

“Qualcuno indaghi sul vero rapporto che intercorre tra Belen e il bomber argentino Gonzalo Higuain! Solo amicizia o qualcos’altro? Ah, saperlo…Ps: Gonzalo è stato sempre amante delle donne che fanno tv..”.

Inoltre aveva aggiunto:

“A Milano gira voce che “Belin” Belen non sia molto amata dalla borghese moglie del grande capo della Guess, azienda di cui l’argentina è testimonial mondiale. Pare che la “Signora Guess” non consideri la showgirl adatta a rappresentare il marchio di famiglia.

Si favoleggia che la potente signora non perda occasione per ricordare al marito e alle amiche più intime certi “trascorsi trasgressivi” di Lady Pampa. Sarà vero? Ah, saperlo…”

Anche questa ultima notizia su Davide Lippi e Belen potrebbe essere una bufala ma vi terremo aggiornati.

belen rodriguez

Fonte foto: Facebook