Belen Rodriguez e Gonzalo Higuain: l’indiscrezione di Dagospia

Dopo il viaggio di lavoro per il nuovo shooting Guess in California, a Los Angeles, Belen torna a casa dal figlio Santiago e  scatta il gossip su un presunto flirt con Gonzalo Higuain

chiudi

Caricamento Player...

Belen è tornata nella sua casa di Milano dopo il viaggio in California, durato una settimana circa, dove si era recata per scattare le foto del nuovo shooting per Guess, brand di abbigliamento di cui è la testimonial mondiale, insieme alla sua ‘crew’: la showgirl 31enne ha potuto riabbracciare il figlioletto Santiago che nei giorni della sua assenza è stato accudito dal papà Stefano De Martino, dai nonni e dalla zia Cecilia Rodriguez che tanto ama il suo nipotino.

Il ritorno a casa di Belen

In uno scatto postato su Instagram Belen tiene stretto tra le braccia il piccolo e commenta: “Abbracciati #finalmenteacasa #tu” e poi ancora ecco un’altra fotografia dove la showgirl, dopo aver preparato il pranzo a Santiago, lo siede a tavola e insieme guardano i cartoni animati in tv:“Il pranzo è pronto!!!! #cotolettemania #finalmenteacasa”.

Dopo aver mangiato il piccolo è pronto per il riposino quotidiano e in uno scatto la tenera mamma lo chiama amorevolmente ‘dormiglione’.

Nonostante la separazione con Stefano De Martino sembra che a Belen basti l’amore del piccolo Santi per andare avanti anche se, a quanto riporta Dagospia, pare che:

“Qualcuno indaghi sul vero rapporto che intercorre tra Belen e il bomber argentino Gonzalo Higuain! Solo amicizia o qualcos’altro? Ah, saperlo…Ps: Gonzalo è stato sempre amante delle donne che fanno tv..”.

Il bel Gonzalo Higuain attualmente è fidanzato con la 25enne Lara Wechsler con la quale fa coppia fissa da diversi mesi.

Dagospia continua ad infiammare il gossip aggiungendo:

“A Milano gira voce che “Belin” Belen non sia molto amata dalla borghese moglie del grande capo della Guess, azienda di cui l’argentina è testimonial mondiale. Pare che la “Signora Guess” non consideri la showgirl adatta a rappresentare il marchio di famiglia.

Si favoleggia che la potente signora non perda occasione per ricordare al marito e alle amiche più intime certi “trascorsi trasgressivi” di Lady Pampa. Sarà vero? Ah, saperlo…”

Santiago

Fonte foto:Instagram