L’opinionista Gianni Sperti ha mostrato ai fan dei social il suo nuovo look, e a quanto pare ha diviso i giudizi del popolo del web.

Gianni Sperti ha optato per una chioma biondo platino: il nuovo look dell’opinionista – dai tratti tipicamente mediterranei – sembra quantomeno aver diviso l’opinione dei fan. Lo stesso Sperti ha spiegato in un suo post che a lui piacerebbe spesso cambiare, e che le critiche gli sarebbero indifferenti: “Ogni tanto devo cambiare, mi annoio a vedere sempre la stessa immagine allo specchio (…) Non piace a tutti questo mio modo di essere ma piace a me e continuerò a fare sempre quello che sento, mi rigenera (…) quel pizzico di follia che mi accompagna da sempre e che mi fa sentire maledettamente vivo… libero!”, ha scritto.

Gianni Sperti biondo platino: il nuovo look

A sorpresa Gianni Sperti si è concesso un rivoluzionario cambio di look: l’opinionista ha deciso di far tingere la sua chioma di un appariscente biondo platino. Il look non è piaciuto a tutti i fan di Sperti, che sui social ha replicato affermando di aver bisogno di “cambiare spesso”.

Gianni Sperti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giannispertiofficial/?hl=it

Sui social qualche haters ha criticato l’opinionista affermando che i capelli biondo platino non si addicano molto al suo colorito mediterraneo. Come spiegato dallo stesso opinionista nel suo post, le critiche gli sarebbero del tutto indifferenti.

La quarantena dell’opinionista

Gianni Sperti ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus in totale solitudine e sui social si è mostrato mentre era intento a preparare il pane fatto in casa, a stirare o a fare un po’ di esercizio in balcone. L’opinionista – così come molte altre celebrities – ha più volte utilizzato i propri canali social per intimare ai fan di restare a casa, attenendosi alle misure restrittive imposte per l’emergenza.

Oggi Gianni Sperti risulta essere single e dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/giannispertiofficial/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
gianni sperti

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


Temptation Island: Francesca Barra sconvolta da Anna (e dal programma)

Elisabetta Canalis vittima dei vandali: l’incredibile episodio