I fatti di Sanremo, il palco e le rose distrutte da Blanco, la “lezione” di Gianni Morandi e ora anche la pace. La foto social tra artisti.

Sono passati ormai diversi mesi dal Festival di Sanremo 2023 andato in scena ad inizio febbraio. In tanti, però, ricordano bene quanto accaduto con alcuni episodi che, nel bene o nel male, verranno ricordati. Uno di questi è senza dubbio quanto fatto da Blanco durante una sua esibizione. L’artista aveva, di fatto, distrutto il palco e la coreografia con tutte le rose. Un gesto che era stato subito condannato da tutti e che aveva visto anche una reazione assolutamente da applausi da parte di Gianni Morandi. L’uomo, infatti, non aveva perso tempo e tra l’imbarazzo generale si era messo in prima persona a pulire il palco con la scopa. Dopo quel momento aveva anche ironizzato “cosa mi tocca fare”. Una lezione di umiltà che molti aveva letto come una frecciata al giovane artista col quale oggi, a distanza di mesi, pare essere tornato il sereno (ammesso che prima non fosse già tornato).

Gianni Morandi “pace fatta” con Blanco dopo Sanremo

Gianni Morandi
Gianni Morandi

In occasione del concerto Italia Loves Romagna, infatti, evento dedicato alle popolazioni dell’Emilia vittime dell’alluvione, proprio Morandi e Blanco si sono ritrovati. Tra loro non sembrano esserci attriti e, anzi, sono stati anche protagonisti di una foto diventata in breve tempo virale.

I due, insieme a Zucchero, altro big presente all’evento a Campovolo di sabato 24 giugno 2023, sono stati fotografati insieme con grandi sorrisi. “Gianni e Blanco si sono riuniti e hanno fatto pace, il cerchio si è chiuso finalmente”, ha scritto un utente commentando la foto. “Pace fatta finalmente”, hanno scritto altri.

In realtà non c’era mai stata alcuna “guerra” tra i due ma questa foto sicuramente mette la parola fine ad ogni possibile discussione post Sanremo.

Di seguito anche il post Instagram del cantante con il giovane artista e Zucchero:

Festival di Sanremo Gianni Morandi vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Giugno 2023 11:50


Roberto Vecchioni: “Mio figlio morto? Il crollo del mondo ma lo sento…”

Samantha De Grenet, furto in casa: “Una violenza. Pronta a pagare riscatto”