Gianni Chiarini borse autunno inverno 2016: libertà e semplicità

Gianni Chiarini borse autunno inverno 2016 presenta la collezione in un mood street-style dai contrasti chic fra purezza di materiali e libertà di spirito

chiudi

Caricamento Player...

Gianni Chiarini borse autunno inverno 2016 ha presentato la nuova collezione in un mood street style dai contrasti chic, forme essenziali che si alternano alla purezza dei materiali, ne autunno invernoi colori degli spititi liberi. In questo mondo, una femminilità fresca, urban, disincantata e divertente, che non teme i contrasti, sperimenta e crea qualcosa di sorprendentemente unico.

Gianni Chiarini borse autunno inverno 2016

Gianni Chiarini borse autunno inverno 2016 presenta linee rivisitate ma con nuove interpretazioni artigianali e originali.

Rock’ on, Baby. Il beat è incalzante, make up pronunciato, capelli sciolti.

Un “The dark side of the moon” del fashion, ma dai dettagli estremamente chic ed eleganti: il glam rock continua ad insediarsi nei trend di stagione.

Un twist contemporaneo negli aspetti essenziali delle forme, che delineano pochette, shoulder-bag e tracolle unconventional.

Il nero e l’argento tingono la pelle pregiata, completati da dettagli  punk borchiati o traforati, sempre racchiusi in un retrogusto bon ton.

L‘eleganza essenziale del brand diventa il fil rouge della linea: superfici lisce dai micro-patter, stampe animalier delicate, cocco esibito come la texture perfetta di look urban schic, in un total black o con accenti di colori pop sorprendenti.

By The Land. Gianni Chiarini disegna la linea Modern Country ispirandosi alla terra, profonda, incontaminata, nels uo stato più libero.

Le nuance terrose e calde del marrone, senape, bruciato e cammello parlano di luoghi inesplorati ma con uno slang contemporaneo, nuovo, autentico.

Una donna che viaggia, conosce, scopre sè stessa nella strada che percorre: shoulder bag, handbag e tracolle assicurano il comfort come priorità, nella libertà di movimento che esalta i dettagli frangiati, i profili ad intreccio e le superfici selvagge.

Il tono mou è avvolgente e predominante.

Less is more. Gianni Chiarini definisce un nuovo concetto di fashion design, attraverso una linea dove la semplicità e la purezza creano meravigliosi pezzi concettuali.

Materiali discreti, sommessi, poco invadenti, si spogliano di pattern e texture: materia pura e vera, nel pregio della sua lavorazione, veste modelli lineari, liberi da forzature, che si ispirano al design architettonico e di prodotto.

L’accessorio Gianni Chiarini si scopre in sfumature nuove, luci e ombre di un’altra femminilità, dove ironia e alto profilo possono incontrarsi, piacersi e comunicare tra loro.

Gum_8

Clicca qui per vedere la fotogallery completa