Gianluca Vacchi, regala alla fidanzata Sharon Fonseca una macchina

Cosa può regalare Gianluca Vacchi se non una…

Gianluca Vacchi non bada a spese quando si tratta di regali e, per fare una sorpresa alla sua adorata Sharon Fonseca, le ha regalato una bellissima auto.

Con tanto di gigantesco fiocco rosso, Gianluca Vacchi ha fatto recapitare alla sua bella Sharon Fonseca un’auto nuova come regalo di compleanno. La modella, visibilmente emozionata, non è riuscita a trattenere le lacrime di gioia e lui ha condiviso il video della sorpresa (riuscita) con i suoi fan di Instagram:

“Quando sono atterrato a Miami, ho finalmente avuto la possibilità di dare a Sharon la sua sorpresa di compleanno… e volevo condividere questo momento speciale con voi!”, ha scritto Mr Enjoy.

Gianluca Vacchi: il regalo di compleanno a Sharon Fonseca

Per Gianluca Vacchi i fiori o i cioccolatini sono scontati: quando si tratta di fare un regalo alla fidanzata l’imprenditore punta in alto, e infatti per il compleanno le ha regalato un’auto nuova e fiammante. La bella modella lo ha abbracciato più volte, visibilmente emozionata e incredula per il dono ricevuto.

I due hanno ben 28 anni di differenza, ma finora l’età non sembra essere un problema per la coppia che tra vacanze e movida, sembra godersi appieno la complicità e l’amore. “Enjoy, mia regina!”, ha scritto Vacchi, con il suo famoso marchio di fabbrica.

Nozze in vista per la coppia?

Nonostante le abbia regalato un’auto, Gianluca Vacchi non ha ancora messo l’anello al dito della bellissima modella e, più che altro, finora è sembrato che fosse lui quello disinteressato a degli ipotetici fiori d’arancio. L’imprenditore non ha nascosto però di volere un bambino, e a Il Corriere della Sera ha infatti rivelato: “Mi manca un figlio, tra un dj-set e l’altro vorrei sperimentare anche un po’ di energia riproduttiva. Ma prima dei 60 anni“, Sharon Fonseca sarà quella giusta?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/

ultimo aggiornamento: 06-02-2020

X