Gianluca Vacchi: età, altezza e peso dell’imprenditore

La vita del re di Instagram

chiudi

Caricamento Player...

Feste, yacht, belle donne, amicizie importanti nel mondo dello spettacolo. Flirt illustri come Melissa Satta, Belen Rodriguez e Nina Senicar alle spalle. Quasi 8 milioni di follower su Instagram per Gianluca Vacchi, inventore del ballo dell’estate 2016 a ritmo di Menea Tu Chapa. Figlio del fondatore dell’azienda IMA, il quasi cinquantenne conduce la vita che un po’ tutti in fondo sognano. In questa guida vi riveleremo la sua età, la sua altezza e il suo peso… e come fa vivere così bene!

Il patrimonio di Gianluca Vacchi

L’azienda del padre di Gianluca è specializzata in macchinari per il confezionamento di cosmetici, farmaci e prodotti alimentari. Fino a 29 anni, Vacchi figlio ha lavorato nella società di famiglia per poi espandersi alla moda e ai gioielli. Oggi infatti è proprietario di un brand suo, GVlifestyle, che commercializza persino emoji con la sua faccia. Si dice però che buona parte della ricchezza dell’imprenditore sia in realtà la rendita ottenuta dall’azienda del padre, leader nel proprio settore. Qualunque sia il caso, Vacchi non si vergogna dello stile di vita che conduce e ama ostentarlo. Per questo è spesso paragonato all’americano Dan Bilzerian, giocatore di poker ricchissimo che trascorre la vita da una festa all’altra, circondato da donne bellissime.

Età, altezza e peso

Un’altra cosa che colpisce del bolognese è quanto sia in forma. Il 5 agosto di quest’anno compirà 50 anni, eppure ha un fisico scolpito. Sembra segua il cosiddetto allenamento calistenico, una ginnastica a corpo libero che aumenta forza ed eleganza. Si allena tutti i giorni per un’ora e mezza. Inoltre è un fan dei tatuaggi: ne ha tantissimi, tra cui uno dedicato alla fidanzata Giorgia Gabriele. L’altezza si aggira intorno ai 169 cm, mentre il peso non è stato reso noto al pubblico.

Fonte foto: https://www.facebook.com/gianlucavacchiofficialpage/