Gianluca Vacchi irriconoscibile: ecco com’era a 30 anni

Sembra difficile da credere, ma Gianluca Vacchi non è sempre stato il dandy alla moda, muscoloso e tatuato, che oggi tutti conosciamo!

Il magazine spagnolo Hola! ha diffuso alcune foto che ritraggono il Mr. Enjoy più famoso del web nel 2008, rivelando che Gianluca Vacchi non sarebbe sempre stato il dandy alla moda che ha conquistato la fama d’influencer con il suo stile sopra le righe e il fisico muscoloso. Negli scatti del magazine Vacchi, che all’epoca era soltanto un imprenditore, indossava addirittura le pantofole, e portava i capelli lunghi.

Gianluca Vacchi: com’era e come è diventato

Oggi siamo abituati a conoscere Mr. Enjoy come un uomo affascinante e curato, che trascorre (per sua stessa ammissione) almeno 2 ore al giorno in palestra. Pettorali scolpiti e ricoperti di tatuaggi a parte, Vacchi è noto per la bella vita da lui condotta, tra serate da DJ a Ibiza e fidanzate mozzafiato (la modella Sharon Fonseca tra le altre).

Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi

Dagli scatti diffusi dal magazine Hola! però, si evince che Mr. Enjoy non sia sempre stato il seducente tombeur de femme che siamo abituati a vedere attualmente su Instagram: non solo sembrava sfoggiare qualche chilo di troppo, ma addirittura indossava un abbigliamento decisamente più consono al suo ruolo d’imprenditore insieme a una lunga chioma bionda (che stava però già cominciando a imbiancare).

Come l’avrà presa Mr. Enjoy?

Un’immagine chiaramente molto diversa da quella con cui siamo abituati a conoscerlo, e la cui diffusione probabilmente non avrà fatto molto piacere a Mr. Enjoy.

In un’intervista a Matrix, parlando del suo passato d’imprenditore (periodo in cui appariva in quel modo) e della sua scelta di diventare influencer, Vacchi ha dichiarato: “L’azienda di famiglia è gestita da mio cugino egregiamente. Io per il bene della nostra impresa ho deciso di fare un passo indietro. E non me ne pento“. Insomma, un cambiamento che oltre a donargli la fama internazionale, lo ha reso praticamente irriconoscibile!

ultimo aggiornamento: 15-08-2019

X