Per l’estate 2019 tantissime star hanno scelto destinazioni italiane per trascorrere le loro vacanze: scopriamo di chi si tratta!

Da Kate Hudson alla star di Tredici Alisha Boe, tante sono le star che hanno scelto alcune delle destinazioni più belle d’Italia per le loro vacanze. Scopriamo quali sono le celebrità in questione e come hanno trascorso il loro soggiorno in alcuni dei posti più affascinanti del Bel paese!

Star in vacanza in Italia

La star di Tredici Alisha Boe ha scelto la città eterna per trascorrere alcuni giorni di vacanza: su Instagram ha postato alcune foto che la ritraggono nei pressi dei fori Imperiali e del Colosseo. “L’Italia ti ama”, le hanno scritto alcuni dei fan italiani scoprendo che la loro beniamina fosse passata in uno dei punti nevralgici della città.

View this post on Instagram

🖤

A post shared by alisha ilhaan bø (@alishaboe) on

Kate Hudson e il suo compagno Danny Fujikawa hanno invece scelto la suggestiva cornice di Capri per le loro vacanze: l’attrice ha condiviso con i fan su Instagram gli scatti che li ritraevano durante un giro in barca presso i Faraglioni. Con loro anche la piccola Rani Rose, nata nel 2018. La famigliola ha passeggiato per le vie di Capri dopo essersi recata a un evento organizzato da Bulgari, e per l’occasione hanno sfoggiato entrambi abiti griffati.

I vip a Firenze e in Sicilia

Anche Dylan Sprouse e l’angelo di Victoria’s Secret Barbara Palvin hanno scelto l’Italia: i due si sono recati a Firenze per una sfilata di Salvatore Ferragamo, e hanno approfittato dell’evento per trascorrere alcuni giorni come comuni turisti per le vie della città.

Johnny Galecki invece, il Leonard Hofstadter di The Big Bang in Theory, è stato pizzicato dai fan in visibilio per le strade di Palermo: l’attore si è prestato ad alcuni selfie per poi raggiungere la sua famiglia per il resto della vacanza (la madre è di origini irlandesi e palermitane).

Fonte foto: https://www.instagram.com/katehudson/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
people

ultimo aggiornamento: 15-08-2019


Gianluca Vacchi irriconoscibile: ecco com’era a 30 anni

Da Michelle a Chiara Ferragni, ecco le auto extralusso – da invidia