Da Michelle a Chiara Ferragni, ecco le auto extralusso – da invidia

Dalla Jeep di Stefano De Martino alla decappottabile dorata di Joe Bastianich, scopriamo quali sono le auto dei vip più famosi.

Case extra lusso e bellissime auto rientrano tra le scelte preferite di tutte le celebrità. Scopriamo quali sono i bolidi eccessivi e le auto dei vip più famosi in Italia, così come le loro scelte più insolite fatte in materia di motori: da Elettra Lamborghini a Joe Bastianich, che per le sue macchine non bada a spese.

Che macchina ha Stefano De Martino?

Stefano De Martino è amante dell’avventura, e per cui non c’è da stupirsi se invece di una macchina saettante abbia scelto una più pratica Jeep: la miglior compagna d’avventura per le sue gite fuori porta (oltre ovviamente alla moglie Belen Rodriguez) è il suo potente fuoristrada, immortalato in più d’uno dei suoi scatti su Instagram.

View this post on Instagram

🐊

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Di tutt’altro avviso, invece, l’imprenditore Joe Bastianich: per le macchine di lusso avrebbe una vera e propria fissazione, e nella sua collezione rientrerebbero ben 3 Ferrari e una decappottabile color oro.

Lo stesso vale per l’ex fidanzato di Belen, Andrea Iannone: una delle sue Bentley (dal valore di 400mila euro) sarebbe stata sequestrata in Svizzera perché guidata dal preparatore atletico Stefano Palasca (l’auto, con targa svizzera, fuori dai confini europei avrebbe dovuto essere guidata solo dal proprietario per legge).

Le macchine extra lusso delle vip

Oltre ai vip però ci sono anche “le vip” famose: Elettra Lamborghini ovviamente non poteva che scegliere uno dei bolidi della prestigiosa casa di famiglia, con cromature rosse e interni in pelle. Anche Anna Falchi non avrebbe badato a spese per la sua macchina extralusso: si tratterebbe di una porsche nera, insomma un classico.

Anna Falchi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annafalchi22/?hl=it

Macchina identica a quella della Falchi sarebbe pure quella di Antonella Clerici, mentre Michelle Hunziker e suo marito Tomaso Trussardi l’avrebbe identica ma di colore grigio.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annafalchi22/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-08-2019

X