Il padre di Gianluca Scamacca è stato arrestato dalla polizia dopo che a Trigoria ha danneggiato le auto di alcuni dirigenti sportivi.

Il padre del giocatore del Sassuolo Gianluca Scamacca è stato arrestato: stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello sport nel pomeriggio del 17 maggio l’uomo si è introdotto con una spranga nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria e ha danneggiato le auto di alcuni dirigenti giallorossi (tra cui, secondo il giornale, quelle di Tiago Pinto, Lombardo e De Sanctis). L’uomo sarebbe stato fuori di sé dalla rabbia e avrebbe anche minacciato alcuni ragazzi che si stavano allenando. Le forze dell’ordine lo hanno tratto in arresto e al momento non sono chiari i motivi del gesto.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Gianluca Scamacca
Gianluca Scamacca

Gianluca Scamacca: il padre arrestato

Un uomo – che solo in un secondo momento si è scoperto essere Emiliano, il padre del calciatore Gianluca Scamacca – si è introdotto nel centro sportivo di Trigoria e ha minacciato alcuni ragazzi delle giovanili che si stavano allenando. L’uomo, armato di spranga, avrebbe anche danneggiato alcune automobili (appartenenti, sembra, ad alcuni famosi dirigenti sportivi).

L’intervento immediato delle forze dell’ordine ha impedito che la situazione potesse degenerare e al momento non sono ancora chiari i motivi alla base del suo gesto.

I motivi del gesto restano oscuri

La notizia dell’arresto dell’uomo ha rapidamente fatto il giro della rete e per il momento Gianluca Scamacca ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla vicenda. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello sport suo padre avrebbe danneggiato alcune auto di dirigenti sportivi giallorossi, e suo figlio Gianluca in passato ha giocato proprio nelle giovanili giallorosse (prima di passare al PSV Eindhoven e infine al Sassuolo). In tanti sui social si chiedono quali siano stati i motivi che hanno condotto l’uomo al folle gesto, ma al momento sulla questione tutto tace.


Wanda Nara infiamma i social: le foto osé nella piscina di Icardi

Naomi Campbell è diventata mamma a 51 anni: “Una splendida benedizione”