Matteo Salvini: ‘Si può stare senza Grande Fratello?’, la risposta di…

A Matteo Salvini piace il Grande Fratello, il viceministro non ne ha mai fatto mistero. Ma ieri durante la finale un suo tweet ha scatenato l’ira di Heather Parisi.

Cosa guarda un vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Interni a casa per rilassarsi? Il Grande Fratello, parola di Matteo Salvini. Il leader della Lega, infatti, in più di un’occasione ha postato sui suoi social foto e commenti proprio riferiti al reality show di canale 5, condotto da Barbara D’Urso. Ma non è tutto, a confessare che gli piace il Grande Fratello è stato proprio lui, durante un collegamento con Pomeriggio Cinque, intervenuto per parlare della proposta di legge per inserire le telecamere all’interno di scuole e centri per gli anziani.

Matteo Salvini guarda il Grande Fratello

Non si può certo dire che il vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, non sia una persona che non stia a passo con i tempi, anzi. Proprio il Ministro degli Interni ha ammesso che quando torna a casa dopo un’intensa attività politica ama rilassarsi davanti alla televisione e perché no, guardare anche il Grande Fratello.

Inoltre proprio Salvini, ospite venerdì 7 giugno nello studio di Pomeriggio Cinque ha ammesso di avere anche un suo preferito, ma non ha voluto dirlo. In modo ironico ha ammesso: «Meglio che non lo dico, altrimenti poi non vince». Una battuta che ha divertito molto anche la conduttrice in studio e il pubblico presente.

Anche ieri sera, inoltre, durante la finale del Grande Fratello, Matteo Salvini ha tweettato un commento che non è certo passato inosservato:

E anche quest’anno è andata! Il Grande Fratello come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi??

Heather Parisi contro Matteo Salvini

Il tweet di Matteo Salvini, che ha messo a paragone il Grande Fratello con la Serie A non è passato di certo inosservato. In molti, inoltre, hanno storto subito il naso, rispondendo per le rime al vicepremier e ammettendo, che forse, si dovrebbe occupare di altro.

Non è passato inosservato, però, neanche la risposta, al vetriolo, che Heather Parisi ha dato al viceministro:

Azzardo una risposta al dubbio amletico di Matteo Salvin: “Si può stare senza Grande Fratello tutti questi mesi? Probabilmente si, se si ha qualcosa da fare. No se non si ha nient’altro da fare“.

ultimo aggiornamento: 11-06-2019

X