Patrizia Rossetti non accetta il rimprovero di Alfonso Signorini per le offese contro Marco Bellavia e pensa di abbandonare il Grande Fratello Vip.

L’analisi di Alfonso Signorini sulla situazione venutasi a creare nella casa del Grande Fratello Vip con Marco Bellavia sembra essere servita a molto poco. Soprattutto se si osservano gli atteggiamenti di alcuni volti noti – e già navigati – del mondo dello spettacolo. Se i più giovani – e meno conosciuti – hanno dimostrato più sensibilità, i più anziani della Casa non si sono particolarmente scomposti. Anzi, c’è chi ha ritenuto le parole del conduttore un po’ eccessive.

Patrizia Rossetti contro Alfonso Signorini

Patrizia Rossetti, a conclusione della diretta di ieri, non ha esitato a criticare l’atteggiamento di Signorini, che l’ha bacchettata come una ragazzina.

“Io so fare questo mestiere. So come emozionare il pubblico, far partire l’applauso o inorridirlo – ha commentato lei, finita al televoto flash che ha decretato l’uscita di Giovanni Ciacci – . Però io non l’ho mai fatto sulla pelle di un ospite o degli altri in generale. Io di cuore andrei via adesso”.

“[…] Se ascolto me stessa me ne vado. La Patrizia Rossetti toscanaccia prenderebbe e se ne andrebbe. Però penso che potrei passare da vigliacca. Io questa cosa non l’ho superata perché non me la merito, non ce la faccio e per questo penso anche all’uscita – ha aggiunto – […]A 63 anni che senso mi ha dato e insegnato questa cosa di stasera? Sentirmi bacchettata in diretta come una ragazzina che ha rubato la marmellata”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-10-2022


Giaele De Donà, il marito ha speso 30mila euro per lei e l’amica: di chi si tratta

Sonia Bruganelli smaschera Sara Manfuso: “Ecco la donnina di sani principi…”