La principessa etiope, Clarissa Hailé Selassié, avrebbe frequentato la stessa scuola elementare dell’ex concorrente di Temptation Island. Non erano in buoni rapporti.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da poco, ma le rivelazioni non mancano. Clarissa Hailé Selassié ha rilasciato una dichiarazione importante a proposito del discusso ex concorrente di Temptation Island, Tommaso Eletti.

La figlia dell’ultimo imperatore etiope avrebbe frequentato la stessa scuola elementare americana di Eletti, a Roma.

“L’hanno cacciato da scuola. Era fuori di testa.”

La rivelazione di Clarissa ha subito innescato le reazioni degli altri inquilini della Casa. “Ma com’è possibile?” ha domandato Solange Sorge “Cacciato alle elementari? In una scuola americana, poi?”

“Era fuori di testa” ha risposto imperturbabile Clarissa.

Poi è arrivata la risposta di Tommaso Eletti, che ha spiazzato tutti i concorrenti della casa del GF Vip.

Nella scuola americana ho fatto le elementari. Poi ho cambiato quattro scuole tipo tra le medie e il liceo. Poi ho fatto la maturità a Napoli perché non mi andava di studiare.”

Insomma, dopo questa dichiarazione Eletti si conferma il personaggio più discusso della sesta edizione del GFVip. Forse anche il più discutibile. Aveva ragione la Lucarelli a dire che non era un buon esempio. Ancora una volta, Selvaggia ci aveva visto lungo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-09-2021


X Factor 2021, Ludovico Tersigni racconta il suo periodo buio: “Mi sfondavo di canne”

Tommaso Zorzi accusa Tale e Quale Show di razzismo