L’edizione numero sette del Gf Vip non sarà ricordata per l’educazione dei concorrenti e Signorini si è dimostrato furioso con loro.
Alfonso Signorini ha più volte invitato i concorrenti del Gf Vip a mantenere atteggiamenti consoni data l’esposizione mediatica. Ma dopo la festa di Carnevale organizzata lo scorso sabato nella casa, i vipponi si sono resi protagonisti di scontri, liti e insulti ormai ritenuti inaccettabili sia da Mediaset che dai telespettatori. Signorini ha quindi deciso, insieme agli autori, di impartire loro una dura punizione, ma prima della comunicazione ha voluto rimproverare i concorrenti.
Signorini furioso, Orietta Berti al veleno
“Il clima che si respira da un po’ di tempo a questa parte è assurdo – ha sbottato il conduttore dopo aver ripreso Diamante e Onestini, e Oriana e Martina per le ultime litigate – . Siete lì per divertire il pubblico, secondo voi la gente da casa si diverte a vedere certe scene? Io vi confesso che a volte cambio canale. Non dovrei dirlo eppure lo faccio, siete un pessimo esempio!”.
I concorrenti del Gf Vip si sono ammutoliti, ma il rimprovero di Signorini non è stato l’unico. Orietta Berti e Sonia Bruganelli non sono state da meno e la cantante si è sentita in dovere di muovere un’accusa seria.
“Io non salvo nessuno. Nessuno! Siete dei privilegiati, siete pagati per dire delle fesserie”, ha commentato la Berti, mentre la Bruganelli faceva notare: “Dovreste pensare che manca un mese e mezzo e tra un mese e mezzo nessuno si ricorderà più di voi perché non fate altro che litigare!”.
Per punizione, il budget delle prossime due settimane è stato dimezzato. Servirà ai concorrenti del Gf Vip per ritornare sulla retta via?
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG