Al Grande Fratello Vip Enock Barwuah ha accusato un malore una volta appreso che il reality show durerà fino a febbraio. A confortarlo ci ha pensato Elisabetta Gregoraci.

Il GF Vip non terminerà come previsto dai concorrenti il 4 dicembre, bensì durerà fino a febbraio. La notizia è stata un vero e proprio shock per i vip nella casa di Cinecittà, e Enock Barwuah ha addirittura accusato un piccolo malore: “Soffro i luoghi chiusi, mi sento soffocare, voglio uscire”, ha detto il fratello di Mario Balotelli, mentre gli altri sono accorsi in suo aiuto. Elisabetta Gregoraci, che si è detta pronta a lasciare il reality show il prossimo 4 dicembre, ha intimato a Enock di provare a restare per altri 10 giorni all’interno dello show.

Enock Barwuah: malore al GF Vip

Scoprire che il Grande Fratello Vip durerà fino a febbraio è stata una vera e propria doccia fredda per i concorrenti del reality show.

Enock Barwuah Balotelli
Enock Barwuah Balotelli

Alcuni di loro – come la Gregoraci – hanno deciso che lasceranno il programma il 4 dicembre, data in cui inizialmente il reality show sarebbe dovuto finire. Appresa la notizia Enock Barwuah ha avuto un attacco di panico, e gli altri concorrenti hanno cercato di sostenerlo e rassicurarlo: “Mancano solo dieci giorni al 4 dicembre, resisti almeno fino alla fine del primo contratto. Hai già passato 70 giorni”, gli ha detto l’ex velino Pierpaolo Pretelli, mentre Elisabetta Gregoraci ha aggiunto: “Quando ti senti soffocare, guarda il cielo”. Enock probabilmente lascerà il programma il 4 dicembre, mentre alcuni vip all’interno della casa sono convinti di voler restare fino alla fine del programma (a cui intanto sono attesi 9 nuovi concorrenti).

L’addio di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha già fatto sapere che lascerà il programma il 4 dicembre per tornare da suo figlio, Nathan Falco, da ormai due mesi lontano da lei. “Io ho un bambino che non vedo da 75 giorni. E mio figlio è il podio, deve venire prima di tutto, più di ogni cosa. Deve essere così. I figli vanno seguiti. Per quanto ti possano dire che stanno bene, hanno bisogno della loro mamma”, ha confessato la showgirl a Pierpaolo Pretelli, con cui ha stretto un forte legame nella casa del reality show.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Il tutorial ‘Come fare la spesa’ scatena la reazione del web: la Rai sospende Detto Fatto

Emma Marrone: “Non voglio figli ora, essere mamma non è un obbligo”