Un alone di mistero aleggia sulla casa del GF Vip 6, dove proprio qualche ora fa gli spettatori hanno sentito live urla di aiuto, subito censurate dalla regia.

Poche ore fa un grande spavento ha assalito gli abitanti della casa del GF Vip 6, quando in un momento di assoluta tranquillità una concorrente ha urlato chiedendo aiuto, urla subito censurate dalla regia. Gli spettatori che stavano guardando la live del programma sono rimasti increduli, sconcertati e con mille dubbi su cosa fosse successo.

Dalle informazioni che solo ora stanno arrivando sul web, sembra che Clarissa Selassié sia svenuta per un calo di pressione. La giovane principessa etiope, infatti, ha fatto prendere un colpo a tutti i suoi colleghi perché mentre era in bagno ha avuto le vertigini e, spaventata, ha urlato per chiedere aiuto.

Dopo che è stata soccorsa la povera Clarissa, Francesca Cipriani ha pensato a spiegare a tutti cos’era accaduto, rassicurando anche gli altri compagni d’avventura sulle condizioni della giovane ragazza. Anche Carmen Russo ha commentato la vicenda, dicendo che svenire è una difesa del corpo. Fortunatamente tutto è passato, quindi gli spettatori possono tirare un sospiro di sollievo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Chiara Ferragni svela la divertente sigla di The Ferragnez

Un Professore: tutto quello che c’è da sapere sulla fiction con Alessandro Gassmann