Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare il GF Vip 6 a dicembre, a causa di alcuni impegni di lavoro. Ecco cosa ha detto il papà Franco.

Come ha annunciato Alfonso Signorini, Il GF Vip 6 durerà fino a marzo 2022, quindi i vipponi dovranno scegliere se prolungare o meno il loro contratto. Secondo ultime notizie, sembra che il nuotatore Manuel Bortuzzo, uno dei concorrenti più amati di quest’edizione, potrebbe lasciare a dicembre.

Suo padre, Franco Bortuzzo, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Veneto dicendo che Manuel prenderà la sua decisione anche in base ai prossimi impegni: “Al momento lui deve decidere se restare sino a marzo 2022 o uscire a metà dicembre dalla Casa del Grande Fratello. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film”

Ebbene sì, sembra che la storia di Manuel Bortuzzo sarà al centro di un nuovo film che, da quanto spiegato dal papà, è tratto dal suo libro “Rinascere”. Nella sua autobiografia, Manuel ha raccontato di quella tragedia che lo ha costretto sulla sedia a rotelle e a mesi e mesi di riabilitazione.

L’atleta, infatti, nel 2019 fu vittima di uno scambio di persona e venne colpito da un proiettile alla schiena, tragedia che gli ha causato enormi problemi. Nonostante tutto, però, Manuel Bortuzzo ha imparato a rialzarsi, vivendo al meglio la sua nuova condizione, senza buttarsi giù.

Il film sarebbe in produzione, dopo che ne hanno acquistato i diritti, e sembra che papà Franco sta trascorrendo dei giorni a Roma, per dare il suo contributo a ricostruire attentamente la vita del ragazzo.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-11-2021


Mara Venier dopo l’incidente, ecco quando tornerà in tv

Rosalinda Cannavò dice la sua sull’assenza al matrimonio di Nicolò Zenga