L’ultimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 6 è Biagio D’Anelli che non rivedrà per ora Miriana Trevisan, continuerà la loro storia?

Nell’ultima puntata del GF Vip 6 ci sono stati diversi colpi di scena. Il primo è senza dubbio l’eliminazione di Biagio D’Anelli che interrompe la relazione con Miriana Trevisan. I due dopo continue incomprensioni avevano ritrovato la complicità e ora sono costretti a separarsi.

Biagio è eliminato: Miriana è in crisi

Una volta saputo di essere stato eliminato, Biagio D’Anelli ha promesso a Miriana Trevisan che il loro rapporto sarebbe continuato anche fuori e dopo il GF Vip 6. L’ex gieffino aveva una storia fuori che ha però troncato per l’ex showgirl di Non è la Rai e ora cosa accadrà tra i due?

Prima che Biagio lasciasse la casa, Miriana lo ha baciato ripetutamente e si è dimostrata molto triste e gelosa della situazione fuori che ha il gieffino. Non sono bastate le rassicurazioni di D’Anelli, Miriana è molto scossa dalla sua uscita e ha molte paure. Come si metterà la storia tra loro, Biagio lascerà definitivamente la fidanzata fuori? Intanto le dinamiche della Casa continuano e i nuovi nominati sono Alessandro, Barù, Eva e Federica.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-12-2021


Non ci resta che piangere: le location del film con Troisi e Benigni

Damiano dei Maneskin interpreterà Paul Newman in un film? Le indiscrezioni