Gessica Notaro ha trovato l’amore. Il fortunato risponde al nome di Filippo Bologni ed è un giovane Carabiniere.

Gessica Notaro ha finalmente mostrato ai fan il volto del suo fidanzato. Lo scorso anno, l’ex volto di Ballando con le Stelle aveva annunciato di aver trovato l’amore, ma non aveva rivelato altro. A distanza di qualche tempo da quel momento, ha voluto svelato al mondo intero l’uomo che la sta facendo sentire la persona più fortunata del mondo.

Filippo Bologni, è questo il nome del principe azzurro di Gessica. Di professione Carabiniere, la Notaro ha voluto presentarlo ai fan con un bellissimo scatto Instagram. Lei mostra il suo sorriso più bello e lui, in divisa, la stringe a sé.

Gessica Notaro si è fidanzata con Filippo Bologni

Fino a qualche ora fa, il nome di Filippo Bologni era ai più sconosciuto. Da quando la Notaro ha rivelato che è lui il fidanzato che teneva nascosto da un anno, i fan sono letteralmente impazziti. Sorriso bellissimo, sguardo profondo e aria da bravo ragazzo: questo è quanto viene in mente osservando la prima foto di coppia condivisa da Gessica.

“Il vero potere di un uomo sta nella dimensione del sorriso della donna che ha accanto”, scrive la donna a didascalia dello scatto.

La prima immagine di Filippo e Gessica ha subito catturato l’attenzione di amici e follower. A distanza di 4 anni dall’aggressione subita con l’acido dall’ex compagno, la Notaro è finalmente tornata a sorridere accanto ad un uomo che merita di essere chiamato tale. Di professione Carabiniere, Bologni è un professionista nel campo dell’equitazione: ha vinto sei volte il campionato italiano di salto ad ostacoli. Questa sua passione, ovviamente, l’ha trasmessa anche all’ex modella.

L’affetto di amici e fan

Lo scatto condiviso su Instagram dall’ex volto di Ballando con le Stelle è stato immediatamente sommerso di like e commenti, raggiungendo in poche ore quasi 30 mila apprezzamenti. Tra i tanti messaggi, molti sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tosca D’Aquino, Sandra Milo ed Eva Henger le hanno lasciato una cascata di cuoricini rossi.


I 6 regali assurdi che i figli delle star hanno ricevuto dai propri genitori

Lo farà anche la Regina Elisabetta: la decisione presa per il Covid