Questa storia inizia nel 1998, quando tutto era più lento: l’amore, l’amicizia e anche la connessione Internet“.
Manca sempre meno all’uscita delle nuova serie tv che vede tra i protagonisti Fabio e Fru del gruppo comico The Jackal. Un’ode agli anni Novanta in pieno stile nostalgico, la comedy conterà 8 episodi per rivivere la storia d’amore di due ragazzi della “Generazione 56K“: la generazione cresciuta quando il modem a 56k si faceva sentire per tutta la casa con il suo inconfondibile suono durante il collegamento a Internet.

Generazione 56K, la serie tv Netflix e il trailer

Era dello scorso novembre l’annuncio che Fabio e Fru (che da poco ha partecipato a LOL: Chi ride è fuori) dei The Jackal avrebbero preso parte a una nuova serie tv targata Netflix.
I due del gruppo comico napoletano interpreteranno rispettivamente Sandro e Luca, amici storici di Daniel (Angelo Spagnoletti), il protagonista della serie che si innamora di Matilda (Cristina Cappelli). La loro storia d’amore nasce negli anni Novanta, tra l’entusiasmo per la diffusione di Internet e l’arrivo delle nuove tecnologie. Negli 8 episodi si susseguiranno due linee temporali differenti, che ripercorreranno le vicende principali tra la nascita del primo amore e la vita nel presente.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Netflix
FONTE FOTO: facebook.com/netflixitalia

Ora abbiamo finalmente un teaser trailer che ha fatto la sua comparsa sui canali social ufficiali di Netflix Italia.
Mentre la giovane coppia di innamorati è intenta a sorridere guardando lo smartphone, Fabio e Fru si lasciano andare ai ricordi con l’indimenticabile rumore dei vecchi modem 56K, coinvolgendo poi anche i due amici. “Scusali“, si imbarazza Daniel, “C’ho i brividi!” finisce per confessare Matilda.
La serie tv sarà un vero e proprio tuffo nel passato per tutta la generazione degli anni Novanta.

Il nuovo trailer della serie “Generazione 56K” con i The Jackal.

Generazione 56K: quando esce?

Generazione 56K sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix a partire da giovedì 1° luglio 2021.
Gli 8 episodi della serie comedy saranno visibili nel catalogo di contenuti a chiunque abbia acquistato un abbonamento Netflix. Lo show sarà disponibile nei 190 Paesi in cui è attivo il servizio e potrebbe contribuire a far conoscere i The Jackal ed il resto del cast in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/_the_jackal/?hl=it


Primo Appuntamento Crociera: tutto sul programma di Flavio Montrucchio

Da Crudelia a Thor: Love and Thunder, tutti i film della Disney in arrivo al cinema