Riaprono i cinema: ecco quali sono i film della Disney in uscita nei prossimi mesi, tra il 2021 e il 2022.

I cinema riaprono e nelle sale stanno per arrivare diversi nuovi film, molti dei quali che avrebbero dovuto uscire negli scorsi mesi ma che sono stati rimandati a causa della pandemia di Covid. Sono previste anche diverse novità per quanto riguarda la Disney: la celebre casa di produzione americana ha infatti messo in calendario l’uscita di molti suoi film, tra cui anche quelli che fanno parte del Marvel Cinematic Universe.

Film della Disney in uscita nel 2021

Il primo film della Disney ad arrivare nelle sale cinematografiche è Crudelia, la cui uscita è prevista per il 26 maggio. Ambientato nella Londra degli anni ’70 ha per protagonista la villain de La carica dei 101: Crudelia Damon. La protagonista è Emma Stone.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Crudelia
Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyIT/

Il 7 luglio arriva invece Black Widow, film del Marvel Cinematic Universe con protagonista Scarlett Johansson nei panni di Vedova Nera. Il 28 luglio è invece il turno di Jungle Cruise: il film è ambientato all’inizio del 20° secolo, i protagonisti sono il capitano di un battello, una scienziata e suo fratello. I tre sono impegnati in una spedizione nella giungla amazzonica alla ricerca dell’Albero della Vita.

L’11 giugno esce invece Free Guy – Eroe per gioco con Ryan Reynolds nei panni di Guy, il protagonista di un videogioco. Il 26 agosto arriva invece The Beatles: Get back, documentario con protagonista propria la band di Liverpool.

L’1 settembre arriva invece un altro film del Marvel Cinematic Universe: Shang-Chi e la leggenda dei Dieci anelli. Il protagonista è Simu Liu che veste i panni proprio dell’eroe Shang-Chi.

Il 16 settembre arriva poi The Night House, il 23 settembre The Eyes of Tammy Faye, il 14 ottobre The last duel, il 21 ottobre Ron: Un amico fuori programma, il 28 ottobre Antlers, il 3 novembre Eternals (sempre del Marvel Cinematic Universe), il 25 novembre Encanto, il 16 dicembre West Side Story e, infine, il 29 dicembre The King’s Man: Le origini.

Film della Disney in uscita nel 2022

La Disney ha inoltre già prevista l’uscita per il 2022 di una serie di film: Deep water il 13 gennaio, Nightmare Alley il 27 gennaio, Assassinio sul Nilo il 10 febbraio, Turning red dal 10 marzo, Doctor Strange in The Multiverse of Madness dal 23 marzo e Thor: Love and Thunder dal 4 maggio.

TAG:
cinema

ultimo aggiornamento: 19-05-2021


Generazione 56K, il trailer della serie tv con i The Jackal in arrivo su Netflix

Reunion di Friends: tutto quello che c’è da sapere