Da martedì 18 maggio 2021 su Real Time va in onda Primo Appuntamento Crociera, il programma condotto da Flavio Montrucchio.

Dopo il successo avuto da Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio (che ha anche scritto e interpretato la sigla del programma, La nave dell’amore) torna su Real Time alla guida dello spinoff del suo programma di dating: Primo Appuntamento Crociera. Il format è molto simile ma, come anche il titolo lascia facilmente intuire, questa volta i protagonisti non li vedremo tra i tavoli di un ristorante, bensì su una vera nave da crociera che diventerà la possibile location dove potrebbero nascere nuove storie d’amore.

Primo Appuntamento Crociera: quando va in onda

La prima stagione di Primo Appuntamento Crociera è composta da otto episodi, in onda in altrettante settimane in prima serata (a partire dalle ore 21.20 circa) su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Ogni episodio ha una durata di 60 minuti.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Flavio Montrucchio
Flavio Montrucchio

Il debutto di Primo Appuntamento Crociera è martedì 18 maggio. Le successive sette puntate verranno trasmesse sempre su Real Time ogni martedì sera.

Il format tradizione è uno degli show maggiormente seguiti su Real Time, con una media di circa 600.000 spettatori (per uno share superiore al 2%), per questo motivo l’emittente ha deciso di puntare sullo spinoff nella speranza che possa avere lo stesso successo.

Primo Appuntamento Crociera su Real Time

A differenza del format tradizione, in Primo Appuntamento Crociera i vari single in cerca dell’amore avranno la possibilità di conoscersi non solo seduti a tavola, ma avranno a disposizione l’intera nave e tutte i suoi angoli, dalla piscina al ponte.

Flavio Montrucchio si prender cura dei vari concorrenti sin dal momento dell’imbarco sulla nave, che attraverserà il Mar Mediterraneo partendo da Genova e arrivando fino a Malta.

I protagonisti del programma saranno uomini e donne molti diversi tra loro, uniti dal fatto di essere single e di cercare l’anima gemella.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 18-05-2021


The Crown 5: dalla data di uscita al cast, tutto quello che c’è da sapere

Generazione 56K, il trailer della serie tv con i The Jackal in arrivo su Netflix