Nel cuore di Gene Gnocchi ci sono i suoi cinque figli, tre nati dalle prime nozze. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla loro storia, tra biografia e curiosità…

Sapete chi sono e qual è la storia dei figli di Gene Gnocchi? Partiamo subito alla scoperta del loro mondo, della loro biografia e delle curiosità che si celano dietro lo straordinario rapporto con il loro papà famoso. Una di loro, ve lo anticipiamo, ha intrapreso un percorso in radio… Ecco cosa sappiamo della famiglia del comico dietro le quinte del successo!

Chi sono i figli di Gene Gnocchi?

Gene Gnocchi (all’anagrafe Eugenio Ghiozzi) ha avuto cinque figli, nati da due importanti storie d’amore. Il comico e conduttore, infatti, è stato prima sposato con Gianna Ghiozzi, ex moglie da cui ha avuto la primogenita Silvia Ghiozzi (classe 1987), e i suoi unici due maschi, Marcello ed Ercole.

Se del percorso degli altri non è trapelato nulla, di Silvia Ghiozzi si sa che è una speaker radiofonica, ma comunque lontana dal mondo della televisione in cui sui padre ha costruito una solida carriera. Nel 2013, Gene Gnocchi è diventato papà per la quarta volta: Irene è la prima figlia che ha avuto con la nuova compagna, Federica, con cui ha avuto l’ultima figlia, Livia, nel 2016.

Gene Gnocchi
Fonte foto: https://www.instagram.com/gene.gnocchi/?hl=it

La vita privata dei figli di Gene Gnocchi

Gene Gnocchi è sempre stato piuttosto riservato e per questo, essendo i figli lontani dal mondo dello spettacolo, non si conosce molto della vita privata. Qualcosa sul loro rapporto, però, è emerso attraverso brevi racconti del padre, che ha ricalcato il profilo di un profondo legame affettivo.

Ai figli puoi soltanto voler bene, e questa è una cosa giusta“, ha sottolineato il comico a Verissimo, raccontando di amare i sui cinque ragazzi e di aver ricevuto, a sua volta, un grande amore dal padre: “Ho il suo insegnamento (…). L’ho sempre preso come esempio questo. Credo di non essermi mai divertito così tanto, i miei figli mi prendono in giro, vengono a vedere gli spettacoli, ridono anche quando non devono, sono semplicemente meravigliosi“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gene.gnocchi/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Ale e Franz: tutte le curiosità sul duo comico che infiamma teatri e tv

Simone Barbato: chi è il mimo di Zelig