Conosciamo da vicino Destro: il cantautore diciannovenne salentino fra i finalisti di Sanremo Giovani 2021.

Originario di un piccolo paesino in provincia di Lecce, Luca Castrignanò, in arte Destro ha deciso molto presto la strada che avrebbe inseguito da grande. Il cantautore ha infatti iniziato a cantare all’età di 12 anni cominciando anche già a scrivere i suoi primi testi e prendendo parte a svariati e importanti concorsi canori.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Nel 2021 il suo nome è apparso anche fra i 12 finalisti di Sanremo Giovani giocandosi l’opportunità di prendere parte all’edizione della famosa kermesse canora 2022 e in qualità di Big. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: dall’età alla vita privata fino a piccole curiosità, ecco chi è davvero Destro.

Chi è Destro

Sulla biografia di Destro al momento non abbiamo molte informazioni, sappiamo solamente che è nato a Leverano, in Puglia nel 2002 ma non si conosce con esattezza la sua data di nascita e il suo segno zodiacale. Non abbiamo informazioni nemmeno sulla sua famiglia e sul suo percorso di studi.

Destro, vita privata

Anche sulla vita privata e sentimentale di Destro si fa davvero molta fatica a saperne di più. Il giovane artista nonostante vanti un profilo social molto attivo su Instagram sembrerebbe essere piuttosto riservato sulla sfera degli affetti. Non sappiamo quindi se il suo cuore sia già impegnato ed i suoi scatti in rete parlano solo della sua grande passione per la musica.

Destro, 4 curiosità

-Destro ha partecipato anche al Premio Mia Martini arrivando alle semifinali.

-Al Premio Lunezia è arrivato alle finali con il brano Limited Edition premiato da Radio Bruno.

-Al concorso Musica ha invece conquistato il premio miglior performance.

-A Sanremo Giovani 2021 ha portato il brano intitolato Agosto in piena estate.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Chi è Biagio D’Anelli: tutto quello che non sai sulla sua storia

Chi è Senza_cri, la cantautrice finalista di Sanremo Giovani