Dopo diversi ritocchini estetici sembra che la nota dama di Uomini e Donne abbia deciso di rifarsi il naso, almeno secondo l’indiscrezione di Nuovo.

Non è la prima volta che Gemma Galgani decide di ricorrere alla chirurgia estetica. Negli ultimi anni, la dama di Uomini e Donne si è sottoposta a un lifting e anche una mastoplastica. I miglioramenti sono evidenti ma sembra che il volto del dating show abbia in mente di rifarsi il naso e renderlo più proporzionato.

L’indiscrezione di Nuovo

Uomini e Donne

Come riporta Caffeina, Riccardo Signoretti dichiara su Nuovo. “Presto potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso. E Nuovo, in un gioco grafico, ipotizza come potrebbe diventare il naso della star di Uomini e donne dopo la rinoplastica. Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici spiega il chirurgo plastico Luca Lecciso.”.

Il direttore del settimanale poi aggiunge: “Non è la prima volta che la dama torinese rinfresca la propria immagine. Dopo aver corretto il sorriso nel 2016, grazie al programma Selfie – Le cose cambiano, la Galgani ha proseguito con un mini lifting al volto e, la scorsa estate, si è regalata labbra più carnose e un seno più alto e pieno.

La foto del naso di Gemma Galgani ipotizzato da Nuovo

Nella copertina di Nuovo è stata dunque ipotizzato l’aspetto del naso di Gemma Galgani dopo l’intervento in base alle dichiarazioni del chirurgo plastico Luca Lecciso.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-07-2022


Funerali Del Vecchio, il toccante discorso della moglie Nicoletta: “Per lui i dipendenti erano come figli”

Soleil Sorge affonda Tina Cipollari: “Forse dovrebbe cambiare mestiere”