L’influencer esprime un parere velenoso sull’opinionista di Uomini e Donne e sul web già si pensa alla guerra che scaturirà molto presto tra le due.

In occasione di un’intervista a Say Waaad? a Terrazza Martini su Radio Deejay, Soleil Sorge ha risposto ad alcune domande. Si chiedeva all’influencer di dare un giudizio con voto a personaggi noti del mondo dello spettacolo, ma arrivato il momento di Tina Cipollari l’influencer lancia una frecciata all’opinionista. Sul web si grida già alla guerra e il commento al veleno dell’ex gieffina è rimbalzato su tutti i social.

Le dichiarazioni di Soleil Sorge su Tina Cipollari

Soleil Sorge
Soleil Sorge

Come riporta Caffeina, Soleil Sorge risponde alle domande di Michele Wad Caporosso che le chiede di esprimere dei giudizi su noti personaggi tv. L’influencer parla di Alfonso Signorini e Maria De Filippi: “Alfonso Signorini è un 8 ma potrebbe vestirsi ancora più cool, potrebbe salire di più Lui è molto istituzionale, mi piacerebbe vederlo un po più free”.

L’influencer passa poi a parlare della queen Mediaset: “Maria De Filippi è un 10… sarò di parte ma non le si può dire proprio nulla!” L’argomento passa poi a Uomini e Donne e all’influencer viene chiesto di dare un parere su Tina Cipollari e il suo ruolo di opinionista: “Tina Cipollari… è un dieci anni che è lì ma ancora va. E niente… potrebbe sempre… A questo punto il conduttore completa la frase: “Cambiare lavoro vorrai dire?” immediata la risposta dell’influencer che risponde ironicamente: “Ayayayayay“.

Il commento al veleno di Soleil Sorge è rimbalzato sui social e il web adesso punta tutto a una polemica tra l’ex gieffina e Tina Cipollari che, solitamente, non si fa certo scappare queste occasioni. Come andrà a finire?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-07-2022


Gemma Galgani si rifarà il naso: l’indiscrezione

Paola Turci riempita di insulti omofobi dopo l’annuncio delle nozze con Francesca Pascale