La cantante è stata riempita di insulti omofobi, dopo la notizia delle nozze con l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale.

Un altro triste episodio di omofobia si è riversato sui social. Paola Turci ha ricevuto una serie di espressioni infelici, dopo la notizia sulle nozze con Francesca Pascale. Sui social la cantante è intervenuta replicando elegantemente agli attacchi degli hater.

Paola Turci replica agli insulti omofobi

Francesca Pascale
Francesca Pascale

Dopo l’annuncio delle nozze con Francesca Pascale, Paola Turci è stata ricoperta di insulti da un profilo di una guest house piemontese: “Lesbicona che schifo!!”. Queste le parole omofobe rivolte alla cantante che prontamente ha replicato dichiarando: “Ignoranza, omofobia, cattiveria e infelicità in una sola frase“.

Fortunatamente anche gli altri utenti sui social hanno condannato gli insulti omofobi verso la cantante e si sono poi congratulati con lei per la notizia del matrimonio con l’ex di Silvio Berlusconi. L’indiscrezione sulle imminenti nozze è circolata ieri, come riportava 7 Corriere: “A due anni dalle foto che ritraevano il loro bacio su uno yacht e che confermavano che stanno insieme, Paola Turci e Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi, hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio si terrà sabato 2 luglio in Toscana e sarà officiato al Comune di Montalcino, seguito da una cena al castello di Velona.

La storia tra le due è nata dopo che Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono separati. Paola Turci e l’ex del premier erano state immortalate due anni fa mentre si baciavano. Da lì la loro relazione è cresciuta sempre di più fino a decidere di convolare a nozze.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-07-2022


Soleil Sorge affonda Tina Cipollari: “Forse dovrebbe cambiare mestiere”

Dayane Mello bacio bollente con Dana Saber: vicino a lei anche Soleil Sorge