Gaia Trussardi e Adriano Giannini si sono sposati in gran segreto… senza Tomaso e Michelle!

La coppia composta da Gaia Trussardi e Adriano Giannini ha festeggiato le nozze all’isola d’Elba, con pochi intimi; mancavano Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker!

Un matrimonio top secret, celebrato all’Isola d’Elba, tra Gaia Trussardi, la stilista e sorella di Tomaso, e Adriano Giannini, attore e doppiatore. La cerimonia infatti ha avuto luogo negli scorsi giorni – non si sa con esattezza la data esatta – e il settimanale Chi è riuscito a immortalare la cena di nozze a cui ha preso parte una ristretta cerchia di invitati. Le mancanze più clamorose sono state quelle di Tomaso Trussardi e della consorte Michelle Hunziker.

Nozze per pochi intimi

Non sono disponibili le immagini per quanto riguarda la cerimonia di nozze della coppia Trussardi-Giannini, ma ci sono quelle della cena e della conseguente festa. Possiamo notare che durante il pasto, che ha avuto luogo a Marciana Marina, e dopo c’erano veramente pochissime persone: la sorella di Gaia Beatrice e la mamma Maria Luisa; invece dal ramo dello sposo si può notare il padre Giancarlo Giannini.

Assenti Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Pubblicato da Tgcom24 People su Mercoledì 7 agosto 2019

Da come documentano le foto mancherebbero Tomaso e Michelle Hunziker, che non si capisce come mai non fossero presenti (magari nelle foto di Chi non sono stati ritratti, ma potrebbero essere stati presenti, chi può dirlo).

La storia d’amore tra Gaia Trussardi e Adriano Giannini

La stilista e l’attore sono stati paparazzati insieme per la prima volta nel 2017. Da quel momento si sono rivelati al mondo come fidanzati. La coppia è stata sempre ben solida e la loro relazione è culminata nel loro matrimonio.

Gaia è uno stilista di fama internazionale, che è stata la direttrice creativa della maison Trussardi fino all’aprile del 2018, quando ha deciso di lasciare l’incarico.

Adriano Giannini invece è un attore e doppiatore molto famoso. Il suo ultimo lavoro per il grande schermo è il nuovo film di Francesca Archibugi Vivere, che uscirà nelle sale nel 2019.

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X