Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, incidente in auto in vacanza

Ezio Greggio si schianta in auto: la colpa è dei paparazzi?

Il sole, il mare, il relax e… un incidente in auto: durante la vacanza di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico non è mancato proprio nulla…

Il noto conduttore Ezio Greggio e la sua fidanzata Romina Pierdomenico – con cui ha condotto l’ultima edizione di La sai l’ultima? – nei primi giorni di agosto si trovavano in vacanza ad Ibiza, meta esotica scelta da moltissimi altri vip. Peccato, però, che a causa di alcuni paparazzi troppo invadenti, la coppia è stata coinvolta in un incidente automobilistico (fortunatamente finito bene) a cui il conduttore ha risposto con alcuni… gestacci! Ecco come sta la coppia.

L’incidente in auto di Ezio Greggio e Romina Pierdomenico

Anche le vacanze, a volte, possono riservare delle brutte sorprese. Come ha fatto sapere Ezio Greggio con un post sul suo profilo Instagram, lui e la sua fidanzata hanno avuto un piccolo incidente: niente di grave fortunatamente, ma solo un impatto tra la loro auto e una jeep.

Ciò è accaduto mentre si trovavano inseguiti da un gruppetto di paparazzi che proprio non voleva lasciarli in pace: tra una manovra sbagliata e il desiderio di riposarsi in santa pace, allora, è successo quel che è successo.

Dopo lo scontro, però, il conduttore non ha di certo risparmiato gli inseguitori, a cui sono arrivate parole non proprio gentili e qualche gestaccio che è stato notato anche dai passanti (e per sdrammatizzare Ezio si è fatto ritrarre in una foto buffa che ha allegato al post di Instagram).

Le condizioni di Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio

Come ha fatto sapere nel post social, lui è uscito illeso dalla collisione e non ha riportato alcun tipo di lesioni; Romina Pierdomenico, invece, è andata in ospedale per una visita di controllo e, fortunatamente, ha riportato solo un piccolo trauma al collo.

Niente di grave, alla fine, ma dopo che i paparazzi avevano fatto il loro lavoro, sono scomparsi dalla circolazione e non si sono nemmeno interessati alle condizioni di salute della Pierdomenico. Non potevano usare anche quello come scoop?

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X