Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio e conduttrice di La sai l’ultima?

A osservare le sue foto su Instagram si resta incantati: Romina Pierdomenico è una modella dal fascino sofisticato e mai banale. Ecco dove l’abbiamo già vista!

Secondo posto a Miss Italia 2012, uno sguardo che conquista e capelli da bambola. Sommiamo a questo un volto angelico e un fisico da urlo e il gioco è fatto: ecco il profilo iniziale della bellissima Romina Pierdomenico, donna di straordinaria eleganza e rara sensualità. Non è un caso se il suo appeal ha fatto capitolare uno degli eterni scapoli del jet set, Ezio Greggio!

Chi è Romina Pierdomenico?

Sagittario, classe 1993, nata a Milano ma di origini abruzzesi: Romina Pierdomenico è una modella affermata che vanta un secondo posto a Miss Italia, nell’edizione 2012 (l’anno in cui vinse il titolo Giusy Buscemi).
Questo è stato il vero trampolino di lancio per la bellissima milanese, approdata nel 2014 nel cast delle tentatrici di Temptation Island.

Non tutti, forse, ricordano che la Pierdomenico è stata anche una corteggiatrice del trono classico, nel lontano 2015. Romina, a Uomini e Donne, provò a conquistare Amedeo Barbato, ma il suo percorso come pretendente si è concluso con un nulla di fatto.
Ha condotto anche una trasmissione per bambini su Rai Gulp, dove intervistava le star del cinema ed è entrata nel corpo di ballo di Colorado.

Romina Pierdomenico
Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico: vita privata

Intorno ai sentimenti della splendida modella aleggia uno spesso alone di mistero. Da quella cortina di privacy, gelosamente preservata, però, è spuntato un succoso gossip nel luglio 2018: il settimanale Spy, infatti, ha paparazzato in tenera compagnia Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio.

Lui, reduce dalla fine della lunga relazione con la baby fidanzata Simona Gobbi, avrebbe ceduto all’amore cadendo letteralmente ai suoi piedi! In barba ai 39 anni di differenza che li separano, la coppia ha iniziato una serena e stabile love story, piombata immediatamente sulle prime pagine dei rotocalchi.

Ridere per me è importante e lei è una ragazza molto ironica, mi dà molta allegria. La differenza di età non è un problema. Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei“, ha spiegato il conduttore a Gente.

Chi è il fidanzato di Romina Pierdomenico, Ezio Greggio?

Non ha bisogno sicuramente di presentazioni Ezio Greggio, lo storico conduttore e volto noto di Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci. Classe 1954, il presentatore è nato il 7 aprile sotto il segno dell’Ariete a Cossato, in provincia di Vercelli.

Oltre alla televisione, nella sua lunga e strabiliante carriera Ezio Greggio ha anche recitato in numerosi film, tra cui Selvaggi e Un’estate al mare, entrambi di Carlo Vanzina.

Dove abita Romina Pierdomenico?

Romina è originaria dell’Abruzzo e più precisamente di Vicoli, un piccolo comune in provincia di Pescara. Per motivi lavorativi è stata obbligata a trasferirsi altrove e più precisamente a Milano, dove attualmente vive. Non è però conosciuta la via o il quartiere specifico.

3 curiosità su Romina Pierdomenico

• Dal giugno 2019 l’abbiamo vista a fianco del compagno a La sai l’ultima?!. Sui suoi guadagni, però, non abbiamo informazioni.

• Sul suo profilo Instagram possiamo ammirarla in scatti da backstage e shooting.

• Quando Romina ha presentato il nuovo compagno ai suoi genitori ne è scaturito un incontro emozionante: “È stato un incontro emozionante, ma Ezio Greggio è una persona alla mano e ci ha messo subito a nostro agio, scattando molte foto anche con altre persone presenti nel locale”, disse al quotidiano Il Centro il papà di Romina.

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X