Secondo figlio per Chiara Ferragni? La fashion blogger non si nasconde più…

Chiara Ferragni ha un grandissimo desiderio: diventare mamma per la seconda volta. Vorrà dire qualcosa di più? Ecco la notizia!

Dopo solo un anno dalla nascita di Leone – uno dei bambini più social di tutto il mondo – da qualche giorno si parlava della possibilità che Chiara Ferragni e Fedez avessero in mente di mettere al mondo un altro figlio. Finalmente, dopo tutti i rumors, la fashion blogger di Cremona ha ammesso di desiderare un secondo figlio che faccia compagnia al piccolo Leo!

Come ha riportato Fanpage, l’imprenditrice digitale ha scritto: “I want another baby right now” (ossia Voglio un altro figlio subito) mentre si faceva fotografare con in braccio il figlio appena nato dell’amica Rachel Zeilic. La stories, poi, è sparita nel giro di 24 ore…

Un altro figlio per Chiara Ferragni?

Già qualche giorno prima della rivelazione ufficiale, Fedez si era ripreso con la moglie annunciando a tutti che stavano aspettando una cucciolata. Dopo poco la notizia è stata smentita dallo stesso rapper che, scherzosamente, ha ammesso di aver solo voluto prendere in giro la sua compagna di vita.

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

E se i fan erano rimasti un po’ delusi dalla fake news, ecco che ci ha pensato Chiara Ferragni a risollevare loro l’umore. Sempre tramite le storie di Instagram – metodo di comunicazione preferito dai Ferragnez – la fashion blogger più famosa d’Italia ha annunciato che le piacerebbe dare un fratellino o una sorellina al figlio Leone.

Il desiderio di diventare mamma per la seconda volta le sarà venuto all’improvviso? Magari dopo aver conosciuto il figlio appena nato dell’amica Rachel Zeilic le è tornato in mente il sogno di allargare la sua bella famiglia!

Il desiderio di diventare mamma della Ferragni

Già in passato Chiara Ferragni aveva raccontato a tutti i suoi fan che il suo desiderio più grande era quello di diventare mamma, insieme a quello di essere una donna affermata nel mondo del lavoro. In un lungo post su Instagram aveva rivelato un suo segreto, tenuto nascosto fino ad allora perché molto personale.

View this post on Instagram

I wanna share with you a story. This was me 3 years ago, in May 2016. I was not feeling the best: I was a bit heartbroken from a relationship that didn’t work, feeling lonely living in Los Angeles all by myself and had no clue what I wanted to do in my future. This photo was taken before a doctor visit that scared me a lot, because the doctor told me that It would have been difficult for me to get pregnant because my hormones were not balanced and also had Pcos (so common in women). At that time I wasn’t in a relationship and having a baby was not my first goal but thinking that, when I would be ready, it could be difficult really made me feel sad. May 2016 was one of the toughest months of my adult life because I got to face all my fears: health, loneliness and a broken heart. This to tell you what? That most things happen for a reason If you have the right attitude. Being completely alone in LA finally taught me to be happy 100% just by myself, not having to count on anybody else. The doctor visit made me more aware of my body: I started eating better, taking the right vitamins, and going to the right doctors that taught me my body was perfect and I would never have problem If I didn’t let these bad energies come to my head. And being heart broken.. I let myself enjoy those moments where I only had to think about myself because in my mind I knew the next man I’d ever date next would be the one.. and 3 months later I met Fede 💘 So if you’re in a tough moment now.. Breath, visualize what you want in life and enjoy the unknown..

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Dopo aver fatto una visita a Los Angeles nel maggio 2016, i dottori le avevano comunicato che probabilmente non avrebbe mai potuto diventare mamma a causa di un problema di salute. In occasione dell’anniversario di questa triste data, la fashion blogger ha voluto lanciare un importante messaggio a tutte le sue fan, incoraggiandole a credere fino in fondo in tutto quello che si fa.

Ecco che così, dopo tre anni, Chiara Ferragni ha già dato al mondo il figlio Leone e desidera averne un altro!

Fonte foto: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

ultimo aggiornamento: 28-05-2019

X