Marica ed Eros insieme a Taormina. Un dettaglio fa sperare i fan

La Pellegrinelli e Ramazzotti di nuovo insieme per il bene dei figli. Questo lo scoop del settimanale Chi. I coniugi rimettono anche le fedi. Sarà di nuovo amore?

È tornato il sereno tra Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti? L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, che ha sorpreso il cantante e la conduttrice insieme in vacanza in Sicilia. Sembra proprio che sia stata la Pellegrinelli a raggiungere Eros a Taormina, che si trova lì insieme ai due figli della coppia. Quello che sorprende, però, non sono tanto i sorrisi e la complicità che la coppia ha mostrato di aver ritrovato quanto il fatto che entrambi hanno deciso di rimettere le fedi al dito.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli insieme in Sicilia

Cosa sta succedendo tra Eros e la moglie Marica? La coppia solo il 15 luglio scorso aveva annunciato la fine del loro matrimonio. Dopo 10 anni di amore i due hanno deciso di prendersi una pausa, anche se i motivi non sono mai stati rivelati. Secondo i bene informati, inoltre, sembrava che la Pellegrinelli avesse addirittura un altro uomo, ma questa notizia non ha mai trovato nessun fondamento.

Adesso, però, sembra che le cose siano cambiate. Eros e Marica si sono mostrati più uniti che mai, anche se si vocifera che i due abbiano appianato le divergenze principalmente per i loro figli. Ma non è tutto, quello che fa ben sperare è che i due hanno deciso di rimettere le fedi al dito. Che l’amore sia rifiorito di nuovo?

Marica Pellegrinelli e il nuovo amore: verità o una bufala?

Cosa c’è di vero nella notizia che Marica Pellegrinelli avrebbe un nuovo amore? Forse tutto o forse niente. Fatto sta che prima che il settimanale Chi pubblicasse le foto di Eros e la modella bergamasca insieme, si era parlato di un nuovo compagno al fianco della Pellegrinelli. Chi è lui? Secondo l’identikit risponderebbe al nome di Charley Vezza, 27 anni, imprenditore e appassionato di design.

Secondo alcune voci di corridoio, però, la storia d’amore tra i due sarebbe stata ostacolata proprio dalla mamma di lui che non vedrebbe di buon occhio la modella. Che sia questo il motivo che ha spinto la Pellegrinelli a tornare da suo marito Eros? O l’amore ancora una volta ha trionfato? Non ci resta che attendere e vedere.

ultimo aggiornamento: 07-08-2019

X