Gabry Ponte tocca il fondoschiena a Elisabetta Gregoraci (a Battiti Live)

Gabry Ponte e quella mano sul fondoschiena di Elisabetta Gregoraci: la replica dei due

Mercoledì 7 agosto è andata in onda l’ultima puntata di Battiti Live. Durante i saluti finali, la telecamera ha mostrato la mano di Gabry Ponte scivolare verso il fondoschiena della Gregoraci. Il web è indignato.

Gabry Ponte e quella mano birichina. Una parte del pubblico di Battiti Live ha notato un dettaglio che non ha particolarmente digerito. Sembra proprio che il famoso deejay Gabry Ponte, ex giudice anche del talent di Amici, durante i saluti finali del programma, andato in onda mercoledì 7 agosto, ha posato la sua mano sul fondoschiena della conduttrice Elisabetta Gregoraci. Un gesto, forse, del tutto involontario, che ha lasciato esterrefatta anche la stessa conduttrice.

Tutto, però, è stato smorzato sui social da entrambi. Nelle stories sia Elisabetta che Ponte hanno scherzato sull’accaduto. “Ma cosa fai?” ha chiesto lei al collega su Instagram. E lui: “Epic fail, azz scusa pensavo fosse Alan Palmieri”. Gabry Ponte, inoltre, ha utilizzato le storie per ribadire l’amicizia con la Gregoraci e per condannare chi ha polemizzato con entrambi. “Rispetto e stimo Elisabetta, c’è un rapporto professionale. Ho letto troppe volgarità nei suoi confronti e anche che io sarei un molestatore…”.

Gabry Ponte offeso sui social: ‘Sei vergognoso’

Elisabetta Gregoraci ha deciso di postare una Instagram Stories che riprende il momento esatto in cui la mano del famoso Dj internazionale scivola sul suo fondoschiena, commentando il tutto con un semplice: “Ma cosa fai“.

Se la questione tra la conduttrice calabrese e Ponte sembra essere chiarita, tanto da ridere e scherzare insieme, per il web, invece, è tutt’altro che risolta. Proprio in queste ore, infatti, tantissime le donne che hanno deciso di esprimere la loro opinione su quel gesto che non è affatto piaciuto.

E se c’è qualcuno che ha visto del marcio in tutto questo arrivando a parlare di molestie, c’è anche chi ha preso le difese del Dj, scovandone il lato canzonatorio.

Proprio Gabry Ponte, inoltre, ha deciso di ripostare il video di Instagram della Gregoraci scrivendo che pensava fosse Alan Palmieri.

‘Le mani usale per fare il dj’: le reazioni al gesto di Ponte

Dopo le immagini andate in onda durante la finale di Battiti Live, in molti non hanno resistito dal non commentare cosa fosse accaduto. E così l’ultima foto di Gabry Ponte è stata invasa da commenti negativi:

“Non mi sarei mai aspettata che uno dei miei dj preferiti potesse mettere le mani sul sedere di una conduttrice in diretta tv. Che gran figura che ci hai fatto..”

E ancora:

“Le mani usale per fare il dj”

Gabry Ponte ha deciso di non rispondere, per il momento, alle accuse. Non è da escludere che lo farà nei prossimi giorni.

ultimo aggiornamento: 09-08-2019

X