Per anni Gabriele Muccino ha vissuto negli States ma poi ha fatto ritorno in Italia e si è trasferito in una splendida casa immersa nel verde: scopriamo i dettagli.

Non si sa con precisione dove abiti Gabriele Muccino, quel che è certo è che il famoso regista ama la natura e infatti avrebbe scelto per sé e per la sua famiglia una casa circondata da uno splendido giardino. È stato lo stesso Muccino a svelare alcuni dettagli della sua casa immersa nel verde attraverso i social, e in tanti tra i fan hanno fatto i complimenti al regista per le foto della sua bellissima casa.

Gabriele Muccino: la casa

Una casa immersa nel verde: questo è il luogo in cui Gabriele Muccino, sua moglie Angelica Russo e la figlia Penelope vivono insieme. Il regista adora trascorrere un po’ del proprio tempo all’aria aperta e immerso nella campagna, infatti sui social non mancano foto da lui scattate all’interno della sua casa con vista su uno splendido giardino.

View this post on Instagram

La domenica. The stillness.

A post shared by Gabriele Muccino (@gmuccino) on

Nel giardino non mancano alcuni alberi, un tavolo con delle panche e un’altalena dove solitamente gioca Penelope. Una veranda luminosa con un ampio divano si affaccia proprio sul prato, dando l’impressione di essere immersi nella natura.

Il regista ama particolarmente questo angolo dell’abitazione e infatti sui social sono presenti anche alcuni video che mostrano il giardino illuminato dalla tenue luce del tramonto.

View this post on Instagram

Peace in the garden when the sun goes down.

A post shared by Gabriele Muccino (@gmuccino) on

Nella casa sono presenti ampie finestre che affacciano direttamente sulla vegetazione che si trova all’esterno.

Anche nella camera da letto una delle finestre affaccia sul giardino e rende la stanza luminosa e affascinante. Gli arredi sono bianchi, così come le tende che lasciano intravedere il paesaggio circostante.

Con il regista e sua moglie Angelica Russo vive anche il loro cucciolo, Cindy, che ama trascorrere il proprio tempo giocando all’aria aperta.

View this post on Instagram

La voglia di diventare grandi.

A post shared by Gabriele Muccino (@gmuccino) on

Il regista ha vissuto per anni negli Stati Uniti D’America dove ha girato anche alcuni dei suoi film più famosi. Tra il 2017 e il 2018 è tornato a vivere in pianta stabile in Italia e ha confessato a La Stampa di essere felicissimo della sua decisione.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Angelica Russo Casa vip gabriele muccino

ultimo aggiornamento: 04-02-2020


A casa dell’Uomo Volante: scopriamo dove vive Marco Masini

LIS, la lingua dei segni italiana: ecco come comunicano i sordi