Francesco Renga paparazzato con la bionda Diana Poloni

Separato da Ambra Angiolini, Francesco Renga è stato di nuovo beccato con la bionda con cui fu immortalato quest’estate

Ormai non ci sono più dubbi sulla separazione tra Francesco Renga e Ambra Angiolini, la stessa attrice lo ha ammesso in una recente intervista a Io Donna, dichiarando di preferire un periodo di lontananza concordato, a un amore fittizio per tenere insieme la famiglia. Renga però, è stato nuovamente immortalato con la bionda Diana Poloni, ristoratrice bresciana, con cui era stato fotografato in agosto, sempre dal settimanale Chi, ed è facile pensare che tra i due possa andare avanti una relazione ormai da mesi, anche se non ci sarebbero conferme. Pare quindi che l’evento scatenante della crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga, potrebbe proprio essere il presunto, anche se ormai con pochi dubbi, tradimento di lui con la donna presente nelle foto: i due infatti, avrebbero già passato la notte insieme in quella serata estiva.

La nuova casa di Renga

Dopo la separazione con Ambra Angiolini, Francesco Renga, non vivrebbe più con l’attrice e con i figli, ma secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale di Alfonso Signorini, si sarebbe trasferito in un’altra casa.

Il cantante e la ristoratrice sarebbero stai colti mentre entravano e uscivano insieme dal portone dello stesso palazzo, dove è presumibile si sia trasferito Renga.

Nelle foto, sia in quelle estive, sia in quelle recenti, non si vedono mai baci o tenerezze e si potrebbe quindi anche solo pensare a un’amicizia o a un rapporto di lavoro.

Il tempo sicuramente svelerà la vera natura della relazione tra i due, mentre Ambra Angiolini sembra aver gestito bene la situazione, scegliendo di dedicarsi appieno ai figli e al lavoro e non mostrandosi per nulla debole o indifesa di fronte alla storia d’amore che pare ormai conclusa per sempre.

Fonte: Fanpage.it
Fonte: Fanpage.it

ultimo aggiornamento: 18-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X