Francesco Renga esce allo scoperto con la fidanzata!

Un ballo romantico è l’occasione giusta per uscire allo scoperto: Francesco Renga ha presentato così la sua fidanzata ai fan sui social!

“Balliamo?” Così Francesco Renga ha aperto le danze con Diana Poloni, sua attuale compagna, pubblicando la loro prima foto insieme sui social. I due fanno coppia fissa dal 2015 ma finora il cantante ha preferito mantenere la massima riservatezza sulla storia d’amore con la bionda ristoratrice. Nello scatto su Instagram i due, in total black, ballano insieme, e sembrano più innamorati che mai.

Francesco Renga e Diana Poloni: ballo romantico sui social

“In realtà mi muovo a ritmo di musica solo sul palco ma all’inizio del nostro tour manca ancora un mesetto, così mi alleno un po’”, ha scritto Francesco Renga come didascalia al suo post, forse sperando di dirottare l’attenzione dei fan sul suo imminente tour di concerti, il cui inizio è previsto per l’8 ottobre. Ovviamente però l’attenzione è stata totalmente catturata dal suo abbraccio con la fidanzata, Diana Poloni, e i fan hanno sommerso il post di commenti entusiasti per la felicità della coppia.

L’inizio della storia d’amore

La relazione tra i due non è mai stata segreta: stanno insieme dal 2015, ovvero dall’anno in cui il cantante e Ambra Angiolini hanno ufficializzato la loro separazione (attualmente l’attrice, madre dei due figli avuti dal cantante, è legata a Massimiliano Allegri). Con Diana Francesco Renga ha ritrovato la serenità, ed è stato lui stesso a raccontare a Leggo: “Sono un uomo fortunato. Di amori ne ho tanti: i miei figli, la madre dei miei figli, la mia compagna Diana…”

Su Instagram i due sembrano essere affiatatissimi, e c’è già chi spera che il primo scatto social stia a significare che presto la coppia possa decidere di compiere il grande passo, convolando a nozze. Sarà vero? Vedremo!

ultimo aggiornamento: 10-09-2019

X