Cristina Chiabotto: prima delle nozze fugge a Tel Aviv

Addio al nubilato per Cristina Chiabotto, ex Miss Italia: prima di sposare il suo Marco Roscio è volata con le amiche a Tel Aviv.

Manca ormai pochissimo al matrimonio che la diretta interessata sta curando nei minimi dettagli. Cristina Chiabotto sposerà Marco Roscio a fine settembre e nel frattempo si è concessa una fuga a Tel Aviv. Lì ha infatti passato una piccola vacanza con la sorella e con le amiche: un addio al nubilato che è ormai preludio di quel che accadrà a breve, quando l’ex Miss Italia vivrà una giornata da ricordare. Ovviamente tutto è stato documentato sui social, visto che sia la futura sposa, che la sorella Serena e le amiche hanno postato foto sul profilo e nelle stories.

Come questo post, proprio di Cristina Chiabotto:

Cristina Chiabotto: addio al nubilato israeliano

Un momento che Cristina ha riservato per se stessa e per le persone più vicine. Quelle che con lei hanno condiviso un viaggio importante in una città che le ha accolte nel migliore dei modi.

Non mancano ovviamente le foto di gruppo, come questa:

Cristina Chiabotto e le amiche
Fonte foto. https://www.instagram.com/serenachiabotto/

Marco Roscio: dopo Fabio Fulco ha fatto battere il suo cuore

Sembrava destinata a passare la vita con il bellissimo attore Fabio Fulco: invece tra la ex Miss e Fulco è finita quando doveva svoltare. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione a Ballando con le Stelle, quando entrambi erano concorrenti.

Dopo la fine della storia, Cristina si è presa un momento di pausa, poi è rinata grazie a Marco Roscio. La storia tra i due è iniziata nel 2018 e nonostante non sia passato così tanto tempo i due hanno fissato la data del matrimonio. Sarà celebrato in una villa vicino Torino e sarà una cerimonia blindatissima, nel tentativo di tenere lontani curiosi e soprattutto paparazzi.

Fonte foto. https://www.instagram.com/serenachiabotto/

ultimo aggiornamento: 10-09-2019

X