Barbara D'Urso vestita come Wonder Woman su Instagram

Cosa ci fa Barbara D’Urso vestita da Wonder Woman?

Nonostante un incidente piuttosto grave avuto solo alcuni giorni fa, Barbara D’Urso ha stupito i fan con un look impossibile da ignorare…

Con uno scatto su Instagram Barbara D’Urso si è mostrata con un look davvero ironico e appariscente: ha infatti indossato la maschera di Wonder Woman. Il riferimento alla super eroina della DC Comics è probabilmente dovuto al fatto che, nonostante un incidente piuttosto grave avuto solo alcuni giorni fa, la conduttrice è comunque tornata puntuale alla conduzione di Pomeriggio Cinque, mentre tra pochi giorni sarà a Live – Non è la D’Urso (che avrà inizio il 15 settembre) per il cui promo di lancio è stato utilizzato proprio il vestito da Wonder Woman.

Barbara D’Urso vestita come Wonder Woman

Si è trattato in realtà del promo di lancio di Live – Non è la D’Urso quello per cui la conduttrice si è mostrata negli abiti di Wonder Woman: la foto è stata lanciata in primis su Instagram, dove in tanti le hanno fatto i complimenti per la sua bellezza e per la sua autoironia.

Il riferimento a Wonder Woman è chiaro: come la super eroina più famosa dei fumetti anche Barbara D’Urso si destreggerà tra i suoi numerosi impegni televisivi, e nonostante un brutto incidente che – ha rivelato lei stessa – ha avuto conseguenze piuttosto significative.

Il grave incidente della conduttrice

Con un video postato su Instagram la conduttrice ha rivelato di essere stata vittima di una brutta caduta, a seguito della quale si sarebbe scontrata con una lastra di cristallo.

“Le conseguenze sono state particolari: insensibilità al braccio e alla mano. Da una settimana mi imbottisco di medicinali, antidolorifici, miorilassanti e medicine contro nausea e vertigini”, ha rivelato, mostrandosi ai fan con un collare ortopedico. In molti hanno manifestato la loro preoccupazione per le condizioni di salute di Barbara D’Urso, che ha comunque tranquillizzato tutti confermando la sua presenza nelle trasmissioni da lei condotte.

ultimo aggiornamento: 10-09-2019

X