Caterina Balivo, la dieta antitumorale: su Instagram racconta il successo

Caterina Balivo, la dieta antitumorale è un successo: “Sono fiera di me!”

La conduttrice di Vieni da me, Caterina Balivo, ha raccontato su Instagram il nuovo regime alimentare a cui si è sottoposta, e che ha concluso!

Caterina Balivo appare sui social più in forma che mai. Per lei, mamma e conduttrice di professione, nessun beverone magico da sponsorizzare, bensì come ha spiegato ha deciso di dare una “sistemata” al suo organismo. Proprio tramite il suo account Instagram, infatti, Caterina aveva ammesso di stare sostenendo la Dieta Mima Digiuno antitumorale, e che è riuscita in seguito a concludere con successo.

Sempre sul suo profilo, in una delle sue stories, ha annunciato la conclusione della dieta con queste parole: “Ce l’ho fatta! Fiera di me. Ho quasi paura di mangiare zuccheri“. Un traguardo raggiunto non di poco conto

Cos’è la Dieta Mima Digiuno antitumorale?

La conduttrice di Vieni da Me, Caterina Balivo, ha sempre avuto un rapporto molto schietto e diretto con i suoi followers e così ha raccontato della nuova dieta a cui si è sottoposta. Ma cos’è questa dieta? In realtà si tratta di un vero e proprio regime alimentare, sviluppata da un ricercatore italo-americano.

In inglese si chiama Fast Mimicking, e si tratta di un programma dietetico, che si sviluppa in 5 giorni il cui effetto è quello di apportare dei cambiamenti rigenerativi e di ringiovanimento. In alcune Instagram Stories, proprio Caterina Balivo ha raccontato del suo percorso:

“Non so se arrivo al quinto giorno. [..] Però soffrire cinque giorni per allungare la vita”.

E poi ammette:

Prima della diretta mi faccio un piatto di spaghetti con il pomodoro”.

Balivo
Fonte foto: https://www.instagram.com/caterinabalivo/

Caterina Balivo: “Non sono impazzita”

Come tutte le diete estreme anche questa condivisa dalla conduttrice Caterina Balivo non è passata di certo inosservata. Parliamoci chiaro quando si tratta di dieta e salute l’argomento è sempre molto delicato.

Non tutti hanno apprezzato l’obiettivo e la dieta che la Balivo ha deciso di condividere con i suoi followers, tanto che dopo alcune critiche ricevute proprio la bella mamma casertana ha deciso di chiarire:

“Ci tengo a precisare che questa è una dieta preventiva antitumorale, non serve per dimagrire. [..] Lo so che sono magra, non devo dimagrire, non è che sono impazzita”.

ultimo aggiornamento: 10-09-2019

X