Federica Panicucci piange a Mattino Cinque: il ricordo per Nadia Toffa

Federica Panicucci in lacrime per Nadia Toffa (a Mattino Cinque)

A Mattino Cinque Federica Panicucci ha voluto ricordare Nadia Toffa, e non è riuscita a trattenere le sue lacrime di commozione.

Scusatemi sono molto commossa nel ricordare Nadia, faccio fatica“, ha detto Federica Panicucci a Mattino Cinque, trattenendo a stento le lacrime nel parlare della collega ed inviata de le Iene, scomparsa lo scorso 13 agosto.

“Ancora oggi si fa fatica a credere che sia successo davvero. Non si è mai nascosta e questo l’ha sempre fatta sentire vicina a noi”, ha concluso la Panicucci, che ha voluto dedicare un suo personale ricordo alla conduttrice nella prima parte della trasmissione, ricominciata proprio questa mattina.

Federica Panicucci in lacrime per Nadia Toffa

C’è ancora grande amarezza e stupore per la scomparsa di Nadia Toffa, avvenuta lo scorso 13 agosto dopo due anni di dura battaglia contro il tumore. In tanti hanno dedicato messaggi di affetto alla conduttrice nei giorni successivi alla sua scomparsa, e Federica Panicucci è riuscita a stento a trattenere le lacrime mentre ne parlava nella puntata di apertura della nuova stagione di Mattino Cinque.

Come lei anche tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno dedicato un loro ricordo alla conduttrice scomparsa all’età di 40 anni.

Fedez ad esempio ha scritto su Instagram: “Ciao Nadia. Non mi sembra vero”, mentre lo storico collega Giulio Golia, in un suo commovente post su Instagram, ha scritto: “Eri uno scricciolo ca**uto ma, allo stesso tempo, affettuosa e dolce, sempre pronta ad affrontare una nuova sfida. Mi mancherai tanto, nulla sarà uguale ti porterò sempre nel mio cuore”.

A Le Iene nessuno sostituirà Nadia Toffa

Per rispetto nei confronti dell’inviata, a Le Iene nessuno prenderà il suo posto. Alla conduzione, tra i componenti dello staff del programma, resteranno: Alessia Marcuzzi con Nicola Savino e Giulio Golia con Matteo Viviani (che di solito erano affiancati proprio dalla conduttrice scomparsa).

Fonte foto: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/mattinocinque/lunedi-9-settembre_F309938801000101

ultimo aggiornamento: 09-09-2019

X