Carolina Crescentini e Motta sposi: nozze top secret in Toscana

Carolina Crescentini e Francesco Motta sono convolati a nozze in gran segreto: la cerimonia si è tenuta in Toscana, alla presenza di pochi intimi.

Il 7 settembre 2019 Carolina Crescentini e Francesco Motta hanno pronunciato i loro fatidici “sì”. Per l’occasione i due sposi hanno indossato entrambi abiti bianchi firmati Gucci, e hanno condiviso dei romantici scatto della cerimonia, fino ad allora tenuta rigorosamente top secret. L’evento si è tenuto nella campagne della Toscana, alla presenza dei parenti, dei colleghi e degli amici più intimi.

Carolina Crescentini e Motta si sono sposati

A sorpresa Motta e Carolina Crescentini hanno detto “sì”: la coppia, entusiasta, lo ha rivelato all’indomani dalle nozze via social. I due stanno insieme dal 2017, e hanno deciso di organizzare la cerimonia blindatissima nelle campagne di Grosseto, in compagnia di pochissimi ospiti.

39 anni l’attrice e 32 il cantautore livornese, per il loro giorno speciale hanno scelto entrambi di indossare l’abito bianco (della maison Gucci per entrambi). Nei giorni scorsi Carolina Crescentini aveva pubblicato una sua foto insieme al compagno in cui aveva scritto: “Tic tac. Shh. Us”, lasciando intendere che presto qualcosa di speciale (e segreto) sarebbe accaduto tra lei e Motta.

Il primo incontro

La coppia si è conosciuta nel 2017 grazie ad alcuni amici in comune, e da allora hanno sempre preferito vivere la loro storia con riservatezza. Prima di legarsi al cantautore livornese Carolina Crescentini era legata al cantante californiano Dave Mellish, e in un’intervista a IoDonna aveva rivelato come da sempre la musica avesse fatto parte della sua vita. A proposito dell’allora fidanzato Francesco Motta disse: “Lui mi diverte, mi emoziona”. Dopo le foto delle nozze in tanti su Instagram si chiedono se presto la coppia abbia intenzione di avere presto un figlio insieme, e in moltissimi si sono congratulati con loro per il passo importante compiuto assieme.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mottasonoio/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-09-2019

X